Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti la mia kalankoe dopo 2 anni dall'acquisto si è sviluppata molto ed ha anche fiorito ogni anno ma ahimè non fa le belle foglie grandi di quando l'acquistai ma delle foglie piccole , sembra proprio un altra pianta. A cosa è dovuto ? Grazie
Ciao a tutti la mia kalankoe dopo 2 anni dall'acquisto si è sviluppata molto ed ha anche fiorito ogni anno ma ahimè non fa le belle foglie grandi di quando l'acquistai ma delle foglie piccole , sembra proprio un altra pianta. A cosa è dovuto ? Grazie
Ho già fatto un rinvaso , concimata poco , luce si , sta fuori in sudest . Non ricordo che substrato ho usato voi quale substrato usate ? Forse dovrei fare una bella potatura ?
no.
substrato per succulente/grasse; va bene anche terriccio universale con molti drenanti.
Ama l'acqua abbondante ma data raramente e fertilizzata in estate una bagnatura sì e due no.
Pieno sole.
Non togliere le foglie, non tagliare/potare/cimare dopo la fioritura. Al massimo stacca i fiorellini secchi con le dita.
Meno la tocchi meglio ti viene.