• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Supporti per margotta

danielep

Florello Senior
Qualcuno li ha provati?

Funzionano?
No, ma li ho visti in vendita... Che piante è? Mi sembra prestino per margottarla! E il terriccio piuttosto pesante. Occhio che non scorra sul ramo. Se prende sole (raccomandabile) dovresti avvolgerla con stagnola tipo Domopak o plastica nera. Monitorarla ogni tot- 10/12 - gg che non secchi il terriccio!

Bozzo74

Aspirante Giardinauta
No, ma li ho visti in vendita... Che piante è? Mi sembra prestino per margottarla! E il terriccio piuttosto pesante. Occhio che non scorra sul ramo. Se prende sole (raccomandabile) dovresti avvolgerla con stagnola tipo Domopak o plastica nera. Monitorarla ogni tot- 10/12 - gg che non secchi il terriccio!
Ciao, li ho comprati (quella è la foto del sito), non li ho mai usati e volevo sapere se qualcuno aveva esperienza.

Alto