• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti

dark_light

Giardinauta
Come sempre mi ero ripromesso di non acquistare nulla almeno fino alla prossima primavera.

Come sempre ho molte buone intenzioni ma raramente riesco a mantenerle

Visto che ultimamente la scimmia e sul genere ariocarpus e ne ho 4 piccolini che crescono ne volevo uno un po' più grandicello con già i segni distintivi della specie evidenti....
Così vai ad informarti su internet e scopri che in Italia abbiamo uno dei apprezzati coltivatori di questa specie che li alleva in maniera wild.
Per una volta peccato la spedizione a radici nude ( il vaso e un po' troppo grosso ma non avevi altro e poi avrei preferito la sua marna ai miei inerti...)
Che dire molto bello.
Poi un piccolo sfizio ...

Allegati

• PhotoPictureResizer_1699367417551_copy_600x798.jpg
    PhotoPictureResizer_1699367417551_copy_600x798.jpg
    121,1 KB · Visite: 15
  • PhotoPictureResizer_1699367447184_copy_600x798.jpg
    PhotoPictureResizer_1699367447184_copy_600x798.jpg
    103,8 KB · Visite: 15
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Come sempre mi ero ripromesso di non acquistare nulla almeno fino alla prossima primavera.

Come sempre ho molte buone intenzioni ma raramente riesco a mantenerle

Visto che ultimamente la scimmia e sul genere airocarpus e ne ho 4 piccolini che crescono ne volevo uno un po' più grandicello con già i segni distintivi della specie evidenti....
Così vai ad informarti su internet e scopri che in Italia abbiamo uno dei apprezzati coltivatori di questa specie che li alleva in maniera wild.
Per una volta peccato la spedizione a radici nude ( il vaso e un po' troppo grosso ma non avevi altro e poi avrei preferito la sua marna ai miei inerti...)
Che dire molto bello.
Poi un piccolo sfizio ...
L' escobaria minima ne aveva a iosa @chebarba.
Bello l' ariocarpus.

Alto