• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piantare in giro per la città

Derek85

Aspirante Giardinauta
L'albero infestante è un alianto e non te lo consiglio per nessun motivo. Per tutto il resto dovresti sentire il tuo Comune prima di intervenire così a caso.
Il problema è proprio che il comune non fa niente, siamo periferia e se ne fregano. Chiedevo appunto consigli su qualcosa facile da piantare e che prendesse come l'alianto(ho scritto qui proprio x questo tipo di competenza) ma senza le controindicazioni che spiega wiki ad esempio. Pensavo anche a piantine e fiori da mettere in quei vasi abbandonati

Ultima modifica:

cmr

Maestro Giardinauta
vorrei inserirci qualcosa senza diciamo dovermene poi troppo occupare o lavorarci perché non posso di giorno e farlo davanti a tutti sarebbe strano
Pensavo anche a piantine e fiori da mettere in quei vasi abbandonati
Coltivare "piantine e fiori (...) senza doversene occupare" in un ambiente cittadino, ti durerebbero come il famoso gatto in tangenziale.
Fare le cose alla luce del sole coinvolgendo gli anziani di qualche centro o della parrocchia, i condomini o i negozi davanti le fioriere che si intendono coltivare: non potrebbe essere una soluzione?

Alto