• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calendario con gatti

Tchaddo

Florello
sul calendario non mi esprimo ma da qualche parte ho letto che i cani quando fanno la cacca si rivolgono sempre verso un punto cardinale (mi sembra nord)... a me sembra una gran... cacata, per rimanere in tema, ma può essere che sia vero? :cautious:
 

Tchaddo

Florello
Non sapevo dove metterle, sfrutterò questa discussione per due vignette gattofile...

IMG_20211120_101455.jpg
traduzione: "spetta, COSA?! che ci fanno sul suo telefono tutti questi video di altri gatti??"
IMG_20211120_101537.jpg
traduzione: sono così solo... Perchè devo vivere questa vita da solo in solitudine? Non mi toccare ca##o!!! Finirà mai questa solitudine?
 
Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
Sì, ma anche ( quasi) terribilmente nel thread sbagliato ( e non tradotta).
Scusa @Tchaddo, ma le Moderatrici mi hanno promesso una specie di immunità se do loro una mano:banghead::banghead::banghead::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Smentisco, era per fare la battuta. E per non fare OT, :poop: miao!

e ma io l'ho detto subito che non sapevo dove metterle! se sarà spostato il tutto non mi offenderò! però dai qui mi pareva un buon compromesso... comunque stai prendendo una strana piega... non è che durante la "pausa estiva" ti han fatto il lavaggio del cervello come in quei centri per dissidenti in Cina? :mazza:
e visto che ho avuto il dubbio e me lo fai notare, aggiungo la traduzione! :su:
 

danielep

Florello Senior
e ma io l'ho detto subito che non sapevo dove metterle! se sarà spostato il tutto non mi offenderò! però dai qui mi pareva un buon compromesso... comunque stai prendendo una strana piega... non è che durante la "pausa estiva" ti han fatto il lavaggio del cervello come in quei centri per dissidenti in Cina? :mazza:
e visto che ho avuto il dubbio e me lo fai notare, aggiungo la traduzione! :su:
No, Francesco, la hai già riconosciuta in tempi non sospetti questo mio scrupolo (non richiesto) di co-moderatore. Quindi, nessun lavaggio al cervello. Semmai è stato insolita la mia presa di posizione di allora;)
 
Alto