monikk64
Fiorin Florello
Apro il 3d perché so che prima o poi mi avrebbero intimato di farlo.
In realtà non ho cicce rare, né particolari, né difficili.... niente.
Sono solo carine, ma le cicce sono tutte carine, bella forza....
Va bene, cominciamo col mio primo amore: avrò avuto otto anni su per giù, quando ho incontrato la mia prima Portulacaria afra, in Liguria.
È stato amore a prima vista e ho fatto la corte alla vetrina della fioraia tra casa e scuola finché un giorno (saranno passati almeno due anni, non è pianta da fiorai....) l'ho vista e comprata all' istante.....
Si è poi persa in uno dei tanti traslochi....
Il 27 febbraio 2020 ne ho finalmente comprata un' altra, anzi, tre!
Costavano così poco che mi sarei vergognata a chiederne una sola....
Erano così
Il 30 settembre 2021 sono così..... Taleate più volte, la prima talea è quasi grande come loro....
Osservino lorsignori l' accendino di riferimento, per le proporzioni.....
Ho voluto immortalare il loro aspetto perché prima o poi devo di nuovo accorciarle per farle ramificare per bene.....
Quindi se qualche neofita impaziente vuole segnarsi il nome.....

In realtà non ho cicce rare, né particolari, né difficili.... niente.
Sono solo carine, ma le cicce sono tutte carine, bella forza....
Va bene, cominciamo col mio primo amore: avrò avuto otto anni su per giù, quando ho incontrato la mia prima Portulacaria afra, in Liguria.
È stato amore a prima vista e ho fatto la corte alla vetrina della fioraia tra casa e scuola finché un giorno (saranno passati almeno due anni, non è pianta da fiorai....) l'ho vista e comprata all' istante.....
Si è poi persa in uno dei tanti traslochi....
Il 27 febbraio 2020 ne ho finalmente comprata un' altra, anzi, tre!
Costavano così poco che mi sarei vergognata a chiederne una sola....
Erano così

Il 30 settembre 2021 sono così..... Taleate più volte, la prima talea è quasi grande come loro....
Osservino lorsignori l' accendino di riferimento, per le proporzioni.....

Ho voluto immortalare il loro aspetto perché prima o poi devo di nuovo accorciarle per farle ramificare per bene.....
Quindi se qualche neofita impaziente vuole segnarsi il nome.....