da qualche parte avevo letto che i fili sono universali, però non ci metterei la mano sul fuoco.
Ma non fai prima a farti prestare il robottino e provare?
Per curiosità, cosa non ti piace del Sileno?
da qualche parte avevo letto che i fili sono universali, però non ci metterei la mano sul fuoco.
Ma non fai prima a farti prestare il robottino e provare?
Per curiosità, cosa non ti piace del Sileno?
Ho scritto a Worx e mi hanno detto che i cavi sono ok. Probabilmente la distanza dal bordo deve essere sistemata.
Riguardo al Sileno, è un continuo troubleshooting. In aggiunta adesso credo ci sia anche un problema hardware.
Ti elenco alcuni dei problemi “comuni”.
-quando il robot va su una zona dove ho messo della corteccia, le ruote non fanno presa e il robot pensa di essere stato sollevato e si blocca.
-il robot diventa all’improvviso e senza motivo irraggiungibile via app mentre si trova in ricarica. A quel punto devo fare un reboot.
-a volte si incastra nella base
Il problema invece piu grosso è che adesso il robot non è in grado di finire il normale ciclo giornaliero. Inizia il taglio. Dopo 45 minuti va in carica. Ci rimane una vita (tipo 3 ore) e quindi non è in grado di fare altro. La batteria sembra ok perché alla fine arriva alla massima capacita di 1600mAh.
Insomma avrei voglia di prendere un martello e farlo in 1000 pezzi.
Considera che ha solo una stagione alle spalle.
Il mio prato è 250mq e ho comprato il modello Life 750 per essere sicuro di non avere problemi. Speso 1300 franchi e questo è dove mi trovo ora.
Ora dovro inviarlo in assistenza. È ancora in garanzia ma sinceramente ne ho abbastanza. Non ricordo piu l’ultima volta che ha portato a termine un ciclo giornaliero completo.
Sono costretto ad usare tosaerba elettrico al momento.
Sent from my iPad using Tapatalk