• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco

Icchy92

Guru Giardinauta
Metti Drosanthemum come ricerca su ebay e ne trovi (io metto "tutto il mondo" e poi "prezzo+spedizione più economici") .
Io con i venditori spagnoli mi sono sempre trovata bene, sia come talee che come semi.
Purtroppo ci sono solo il floribundum e il marinum, gli altri dubito perfino che esistano in commercio :( comunque mi sono segnato alcune inserzioni, magari in futuro procedo all'acquisto se non le trovo qui sul forum.
 

Alex81

Master Florello
tutti a chiacchierare e nessuno con la comunissima barba di giove? mizzica altra pianta rara :ROFLMAO:

cerco pure semi del mio hibiscus coccineus alba (a fiore bianco) ma sono oT e mi fermo qui :D
 

Tam

Aspirante Giardinauta
Salve posso chiedere se qualcuno ha una talea di monstera? Grazie

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Cerco talee dii
chamaecereus sylvestrii "westfield alba"
Scambio con mie succulente varie (metterò lista se c'è qualcuno che ha ciò che cerco).
Grazie in anticipo,
Stefano
 

cri1401

Florello Senior
Ciao a tutti,
cerco talee di Epiphyllum Kaiserin (disocactus phyllanthoides).
Ho diverse piante (polloni e talee) da offrire in cambio
 

vani.bul

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Visto che ci siamo ..cerco in particolare piccole talee/pezzi di qualsiasi Hoya/Stapelia...?!?
 

vani.bul

Aspirante Giardinauta
Grazie Stefano!! Io ho messo, per la prima volta, quest'anno un sacco di talee di piante grasse.....il problema é che per ora sono soltanto piccole talee ( nn conosco ancora i nomi...mi devo documentare a breve). Mi piacerebbe poterti ricambiare...uno scambio sarebbe perfetto!!!
 

ugopistacchio

Aspirante Giardinauta
Se c'è qualcuno di napoli città zona centro cerco polloni/talee di qualsiasi specie per ampliare le mia piccolissima collezione scambio con quelle in mio possesso o con piantine di zucca delicia, messaggiatemi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Simo98

Giardinauta Senior
Salve, cerco Euphorbia Ingens di 5-10 cm massimo. In alternativa va bene anche un pezzo da far riprodurre per talea
Grazie in anticipo
 
Alto