• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
E rieccoci!:):):)

Quante Monikklandie sono trascorse, dall'inizio della pandemia? Credo fosse iniziata con M. 6, se non sbaglio....
Cavolo, non si finisce più......

L'immagine di copertina di questo capitolo vuole essere un simbolo del calduccio di cui può usufruire il cuore quando è tra cuori amici, alla faccia del periodaccio.
Ben ritrovati al bar-con-caminetto, ragazzi! :)
IMG_20201101_192005_copy_600x800_1.jpg

Ultima modifica:

cri1401

Master Florello
Sono andata a vedere qualche notizia per la questione carta igienica, detersivi e co....
Insomma, al solito all'italiana ognuno interpreta le cose come gli pare: tra Stato, Prefetture e Direttori dei super chi ha la peggio siamo sempre noi.....

Waves

Master Florello
Ciao!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Io credo fosse Monikklandia 8...però vediamo il lato positivo, tra due episodi siamo maggiorenni! :D:V

A Clem avevo scritto qualche giorno fa ma non avevo risposta, quindi mi fa piacere che vada tutto bene :love::bacio:

Anche a Dat avevo pensato di scrivere ieri ma poi dovevo fare qualcosa e mi sono distratta (strano..:whistle:)

Intanto la evoco! @Datura rosa :bacio::bacio::bacio:

Già che ci siamo, qualcuno ha notizie di Fearan e @fabiengi? :bacio:

Non da ultimo, @Pin io ricambio molto i saluti a Olmina :bacio::V

peppeorchid

Florello
dal post di Cri Monikklandia 15 -Ho visto un po' di foto in giro di ieri.....della serie non abbiamo capito nulla.....
Poi nel super (parlo dell'esse nel centro commerciale, gli altri non so) sabato e ieri non vendevano detersivi e carta igienica....bah, non riesco a capire

beh se la carta igienica era usata hanno fatto bene

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
dal post di Cri Monikklandia 15 -Ho visto un po' di foto in giro di ieri.....della serie non abbiamo capito nulla.....
Poi nel super (parlo dell'esse nel centro commerciale, gli altri non so) sabato e ieri non vendevano detersivi e carta igienica....bah, non riesco a capire

:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
:rolleyes: 'sti ragazzacci.....

cri1401

Master Florello

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

perchè quando si comincia a trovare un pò di pace nelle cose che vanno tranquille e lineari, e nell'accettazione di quelle che non possono cambiare, ecco che arriva qualcosa che stravolge tutto di nuovo?

ecco perchè non ho salutato ieri Monikklandia 16, non volevo rimanesse uno dei primi messaggi di apertura...

ma andiamo pure avanti...

domenica abbiamo festeggiato il Natale in anticipo con i miei ragazzi, visto che non si sa se potrà, voi avete problemi di distanze e comuni diversi con le vostre famiglie?

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!!!

perchè quando si comincia a trovare un pò di pace nelle cose che vanno tranquille e lineari, e nell'accettazione di quelle che non possono cambiare, ecco che arriva qualcosa che stravolge tutto di nuovo?

ecco perchè non ho salutato ieri Monikklandia 16, non volevo rimanesse uno dei primi messaggi di apertura...

domenica abbiamo festeggiato il Natale in anticipo con i miei ragazzi, visto che non si sa se potrà, voi avete problemi di distanze e comuni diversi con le vostre famiglie?
sì. io non ho più nessuno o quasi, comunque lontano in molti sensi. festeggiavamo ogni anno con buona parte della famiglia del marito, in altro comune. quest'anno niente. saremmo troppi. del megapranzo non mi importa, invece mi spiace non poter chiacchierottare, non poterci scambiare i regali, e non pensavo che l'avrei presa così male... credo poco nel natale religioso, sono più 'pagana'. ma sarà comunque uno strano natale. avevo proposto di festeggiarlo in anticipo ma ho trovato muro di niet. gli altri sono più per 'rimandiamolo a quando tutto sarà di nuovo a posto'. ho capito che se ne riparlerà quando gli asini voleranno. forza tartina, le situazioni tranquille se sono lunghe non si apprezzano.:bacio:

cri1401

Master Florello
Buongiorno!!!

Mia sorella vive in Germania e quest'anno se ne sta la.
Mio fratello e famiglia vivono a Casale e anche loro se ne stanno li, i suoi suoceri sono in un altro paese e quindi idem.
Il mio fidanzato vive a 30km.......

monikk64

Fiorin Florello
In compenso l'apertura di capitolo è stata sulla carta igienica usata....
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Io ho sorella e babbo a Torino e non so quando potremo farci gli auguri...
Oggi si vocifera che visti i comportamenti nelle grandi città si vada verso una nuova chiusura totale.... :mazza::mazza::mazza:anche dove si è in quattro anime in croce.... :cautious:
La mia Silvietta è arrivata appena in tempo...

tartina

Master Florello
Oggi si vocifera che visti i comportamenti nelle grandi città si vada verso una nuova chiusura totale.... :mazza::mazza::mazza:anche dove si è in quattro anime in croce.... :cautious:

già :(, pensa che qui non passa un'anima nemmeno in tempi normali...

questo per me sarà il primo Natale che passerò da sola con mio marito da... boh non saprei... i pranzi festosi sono per me una tradizione da sempre, non poterlo passare nemmeno con i figli sono una cosa inconcepibile...
sì, l'abbiamo anticipato a domenica scorsa, ma, benchè io non guardi più la parte religiosa da tempo, non è stata la stessa cosa...

Waves

Master Florello
Noi di solito il natale lo facciamo a casa però facevamo un giretto dai parenti a metà dicembre e poi una vacanzina dopo natale... quest'anno nessuna delle due! :(

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi è capitata sott'occhio questa notizia, chi viene????
Quando partiamo?
Vedi l'allegato 602350
Non ci sono mai stata.................

nemmeno io, ci sono ottimi siti per sub.. non so quanto sia calda l'acqua.... ma ho una voglia matta di rimettere il naso sotto :rolleyes:

noi abbiamo le sorelle di lui nello stesso comune, (di quasi 4mila anime frazione inclusa) ma da quando le cose si sono complicate lui non ha più voluto incontrarle, una in particolare, fortemente asmatica e con molti problemi cronici di salute, ... dice che.. anche se siamo molto attenti, pochissimi incontri diretti, comunque per lavoro ci si muove e si incontra, non vorrei creare problemi.

risultato.. dalla nuova chiusura non abbiamo più visto nessuno in casa, solo qualche saluto da fuori e via tel

per natale solito pranzo con mia mamma e mia sorella che sono al piano sopra e ci si vede sempre, da cui è impossibile stare distanziati
la differenza è il vagabondaggio per le altre "corti" dopo il pranzo stretto, come d'uso.. che salterà
e come per Micia mi mancheranno le chiacchiere.....

attendiamo tempi migliori.

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto