• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Apina

yeye27

Master Florello
Buona Pasquetta,Apina! Bello,bello tutto,ma il Glicine è una meraviglia! :V
(A volte non mi capisco proprio,sovente dico che il giallo non mi prende molto,poi passo dal tuo thread e non c'è pianta, fiore o colore che non mi piaccia.Senza contare che da una vita sono innamorata del Maggiociondolo,che più giallo di così non si può.Mah! c'è qualcosa che non quadra!:confused::X3::LOL:) :ciao:
 

Apina

Giardinauta Senior
Buona Pasquetta,Apina! Bello,bello tutto,ma il Glicine è una meraviglia! :V
(A volte non mi capisco proprio,sovente dico che il giallo non mi prende molto,poi passo dal tuo thread e non c'è pianta, fiore o colore che non mi piaccia.Senza contare che da una vita sono innamorata del Maggiociondolo,che più giallo di così non si può.Mah! c'è qualcosa che non quadra!:confused::X3::LOL:) :ciao:

Grazie, io adoro il giallo... ma anche tutti gli altri colori :LOL::LOL:

quel glicine mi ha stesa!!!!!!!!!!

Che bella primavera a casa tua! Bellissima la cascata lilla del glicine!

Mi era sfuggita...wow! Che spettacolo!

Grazie :V
 

Apina

Giardinauta Senior
Stamattina c'erano due signore che fotografavano i fiori :LOL::LOL:
Le ho invitate a fare un servizio fotografico completo entrando nell'orto, erano contentissime :D:D
Poi, sempre mantenendo le distanze, sono venute a vedere anche il giardino dove ho le rose e tutto il resto e il loro commento è stato che sembrava di essere in un orto botanico, mi hanno suggerito di far pagare il biglietto x le visite :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ieri invece mio fratello mi ha detto che sembrava una selva…. :banghead:
Ognuno vede le cose a suo modo :p
 
Alto