• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie spinosette 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio con gli ultimi raggi di sole! E benvenuti nel thread numero due ,dedicato alle mie grassine.
Grazie a tutti coloro che passeranno e avranno la pazienza e la bontà di prestarmi un poco di attenzione.

:ciao:
Vedi l'allegato 534800
Ciao yeye, piacere di conoscerti :ciao:

Sono tutte belle, ma l'echeveria nodulosa é stupenda. Mi piace molto il colore e il disegno sulle foglie :)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Buon pomeriggio con gli ultimi raggi di sole! E benvenuti nel thread numero due ,dedicato alle mie grassine.
Grazie a tutti coloro che passeranno e avranno la pazienza e la bontà di prestarmi un poco di attenzione.

:ciao:
Vedi l'allegato 534800
Wow e wow ......e doppio wow ...
bellissima signora ....che mai direi che fosse una nonna :bacio::bacio:
Echeveria chrissy....o" Spelacchio":X3:
Tutto bello ...ma questa è super
Buona Domenica :bacio:
 

yeye27

Master Florello
Wow e wow ......e doppio wow ...
bellissima signora ....che mai direi che fosse una nonna :bacio::bacio:
:X3: :LOL: Grazie...ma di bello,anzi strabello, c'è solo il ruolo di nonna;)
Tutto bello ...ma questa è super
Buona Domenica :bacio:
Era messo meglio fino a qualche tempo fa. Adesso si spelacchia e cresce pochissimo.Però concordo che è simpatico:LOL:
Grazie,cara Clem e buon fine domenica anche a te:bacio::bacio:
 

yeye27

Master Florello
Sta attenta che non è come potrebbe sembrare trattandosi di fiori :LOL::LOL:;)
Cara Pica, oggi ho annusato i fiori di Exilis picturata,ma, sono innocui!:) Non hanno per niente cattivo odore.A meno che non sia perchè adesso fa freddo o perché si tratta di altro genere di Exsilis. Chi lo sa;) Risolveremo mai il grande mistero??:LOL::LOL:
Un ciao grande di buona serata:bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao cara è più facile che io abbia avuto altro. Non riuscivo a capire il perché di quello strano odore sul balcone, ma poi qualcun altro del forum mi ha aperto gli occhi (forse silene).
Appena ho tempo vado a cercare tra le mie foto e poi ti dico che ciccina fosse. Comunque era anche estate.
Buona serata anche a te :V:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Ciao cara è più facile che io abbia avuto altro. Non riuscivo a capire il perché di quello strano odore sul balcone, ma poi qualcun altro del forum mi ha aperto gli occhi (forse silene).
Appena ho tempo vado a cercare tra le mie foto e poi ti dico che ciccina fosse. Comunque era anche estate.
Buona serata anche a te :V:ciao:
Sì, ma non ti preoccupare. E' che mi aveva incuriosito l'idea del cattivo odore, e che io,non me ne fossi mai accorta con il naso "difettoso" che mi ritrovo:X3::X3:
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Scusami,Pic, ma ieri sono stata fuori fino a tarda sera e non ce l'ho fatta ad aprire il Forum.
Ti do,oggi, il buon pomeriggio e un saluto grande e caro:ciao::V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto