• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
grazie angil!!!!!!:V:V:V:V:V:V di cose da fare meglio ce ne sono sempre..però credo di aver capito una cosa: che con le galline e probabilmente anche gli altri animali, è meglio fare tutto per bene, in modo da non potersi sentire in colpa se qualcosa va storto.. perchè purtroppo qualcosa di storto o di brutto va messo in conto,a volte non ci si può far niente, e sono eccezionalmente brava a farmi sensi di colpa poco sensati :(;)
però mi fa piacere che leggi volentieri..rimani che presto arriva la moroseta!! :):)
Bravissima. Hai assolutamente ragione. Purtroppo le cose brutte succedono. Cerchiamo di fare del nostro meglio, ma a volte non basta.
:):V
 

Waves

Master Florello
Gentilissimi Clienti,
siamo spiacenti di informarvi del fatto che la Moroseta arriverà presumibilmente lunedì a causa della trebbiatura che impedisce il trasporto della suddetta
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:uffaaaaaa:mazza::mazza::mazza::mazza:ariuffaaaaaaaaa:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Angil

Guru Master Florello
Ieri pomeriggio siamo andati a trovare una zia di mia moglie che vive da sola, ma ha tante galline. Ho pensato ai tuoi racconti e le ho guardate con più curiosità del solito. La cosa che mi ha stupito di più però ê stato vedere come loro guardavano me. Ferme, totalmente immobili, bloccate nelle posizioni in cui si trovavano quando mi sono avvicinato.
Stupende! :ROFLMAO::LOL:
 

Waves

Master Florello
Ieri pomeriggio siamo andati a trovare una zia di mia moglie che vive da sola, ma ha tante galline. Ho pensato ai tuoi racconti e le ho guardate con più curiosità del solito. La cosa che mi ha stupito di più però ê stato vedere come loro guardavano me. Ferme, totalmente immobili, bloccate nelle posizioni in cui si trovavano quando mi sono avvicinato.
Stupende! :ROFLMAO::LOL:

cavolo mi fa piacere che trasmetto la gallinite! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: Probabilmente si chiedevano "ohibò, codesto ci porgerà del cibo o ci tirerà il collo?":ROFLMAO:
se gli lanci un po' di grano e non tieni in mano trinciapolli ti adoreranno! :D:D:D Se poi vuoi fare il salto di qualità, inventi un verso quando gli dai qualcosa da mangiare e poi lo ripeti anche se non hai nulla da dargli..ti seguono lo stesso :LOL::LOL::LOL: La prossima volta ce la fai una fotina alle galline-statuette de zia? :V:)
 

Angil

Guru Master Florello
Io vado pochissime volte...
Cmq sì, ho avuto modo di vedere come si comportano quando si pronuncia il verso magico. Mia mamma le allevava e stavano libere nel terreno. Usava un verso molto comune qui come richiamo delle galline: pipipipipi.... Che corse che facevano :ROFLMAO:

Cmq alcune foto le avevo fatte

IMG_20072019_183926_(600_x_800_pixel).jpg IMG_20072019_183914_(600_x_800_pixel).jpg IMG_20072019_183855_(600_x_800_pixel).jpg
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Oddio che carine!:love::love:  sono Isette come le mie:love: hanno un'aria simpaticissima, quando andrai me le saluti?:):):)
 

Waves

Master Florello
Brava! puntualissima! :)ho chiamato appena sveglia :):)
Pare che sia partita, o meglio, che oggi almeno vanno a prenderla.. :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:ecco, continuo a dire pare per non deludere troppo se poi...mh, ecco! :whistle::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto