• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RobertoB

Guest
Eccomi in ritardo e con delle foto brutte. E mi sbagliavo pure!

Le moroseta normali non ci sono, solo le showgirl (le due a sinistra)
20190718_155940_640x360.jpg

Nella stessa nidiata
20190718_155309_640x360.jpg

Da sinistra: moroseta showgirl, olandese dal ciuffo, un non so e due brama
 

Waves

Master Florello
Tipo modello "collo tirato prêt-à-porter" :LOL:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ahahhaah, ce le hanno anche le collonudo, guarda che simpatiche
995960608.jpg
 

Waves

Master Florello
La Moroseta arriva nel pomeriggio, intanto vi faccio vedere le mie principessine (scusate la rete ma ero di fretta e avevo dieci cordine da slegare per entrare :LOL:)
Mari-cresta-grande occupata a razzolare e occasionalmente mettersi in posa con espressione arcigna :mad:
DSC_0007-750x1000.JPG
Arancina-quasi-chioccia impegnata nella deposizione del suo ovetto mattutino :p
DSC_0009-750x1000.JPG
E giada che di mettersi su una faccina un po' più allegra non voleva manco sentirne parlare, no, quindi ammirate Giadina-muso-triste :ROFLMAO:
DSC_0011-750x1000.JPG
 

Waves

Master Florello
Marina era impegnatissima a ispezionare una buchetta (vecchia tana di topo? :notworthy:)
Ma in questa foto potete notare lo speroncino (credo sia una banalissima malformazione) sulla zampina di Giada, a destra, vedete quella puntina sopra il piede?
Ecco, era proprio predestinata ad essere il CapoDiBeccata :LOL:
DSC_0012-750x1000.JPG
 

Waves

Master Florello
Oggi le Pulzelle sembrano un po' di più galline normali :LOL::LOL::LOL: anzichè schizzate e soporifere atarghe alterne. :ROFLMAO: mi permettono di avvicinarmi a distanza di un metro e mezzo con la macchina fotografica in mano anzichè andare a rintanarsi appena esco.
Sopportano persino il rumore di uno starnuto :speechless:
Ieri invece sono state tutto il giorno nella casetta

DSC_0020-750x1000.JPG
La cosa buffa è che una delle due (quella dietro) è palesemente più grossa dell'altra ma più paurosa e che fa quando ha paura?
si rifugia dietro alla piccoletta!! :love:
Oggi invece sono uscite e tengono comportamenti più normali e accettano momenti di socializzazione :ROFLMAO:
DSC_0067-750x1000.JPG
 

Waves

Master Florello
Poi scoprono il pancalino. lo provano. la piccoletta va a colpo sicuro
DSC_0037-750x1000.JPG
Poi prova pure l'altra. è un po' maldestra..
DSC_0039-750x1000.JPG
E sbatte le ali per tenersi in equilibrio...naaaah, cambia idea, troppo pericoloso sto pancale. Sbatte le ali di nuovo per fare retromarcia
...e allora la piccoletta spaventata dal rumore di ali...arriva come un bolide :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
DSC_0042-750x1000.JPG
vi prego...guardate bene questa foto :banghead::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Waves, complimenti davvero per tutto :su:
Ti leggo sempre molto volentieri :)

grazie angil!!!!!!:V:V:V:V:V:V di cose da fare meglio ce ne sono sempre..però credo di aver capito una cosa: che con le galline e probabilmente anche gli altri animali, è meglio fare tutto per bene, in modo da non potersi sentire in colpa se qualcosa va storto.. perchè purtroppo qualcosa di storto o di brutto va messo in conto,a volte non ci si può far niente, e sono eccezionalmente brava a farmi sensi di colpa poco sensati :(;)
però mi fa piacere che leggi volentieri..rimani che presto arriva la moroseta!! :):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto