• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco

Tam

Aspirante Giardinauta
Allora ne approfitto per chiedere talea di hildewintera ed Epiphyllum. Purtroppo xo ho iniziato da poco a coltivare le grasse e non ho tanto da scambiare. Farò una lista di quelle che ho e magari mi date una dritta x farne delle talee. Grazie

Tam
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Allora ne approfitto per chiedere talea di hildewintera ed Epiphyllum. Purtroppo xo ho iniziato da poco a coltivare le grasse e non ho tanto da scambiare. Farò una lista di quelle che ho e magari mi date una dritta x farne delle talee. Grazie

Tam
tra poco la mia Rebutia minuscula la devo dividere. Ti interessa?
Ho E. crenatum, E. x ackermannii e E. a fiori rosa. Ti interessano?
 
  • Like
Reactions: Tam

scinchitalia

Aspirante Giardinauta
Cerco piantina o talee di:
Tylecodon buchulzianus
Aloe bakeri
Albuca, ad esclusione di A. polyphylla e A. bracteata

eventualmente scambio con talea di:
Austrocylindropuntia subulata (20-30cm);
Opuntia microdasys var. rufida;
Opuntia microdasys var. albata;
Opuntia microdasys cv. Caress;
Opuntia classificata come O. orbiculata;
Opuntia striscta;
 
Ultima modifica:

annamar71

Aspirante Giardinauta
Ciao,io cerco disperatamente la stapelia,non riesco a trovarla in negozi, c'è qualcuno che la tiene?

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
 

Fokker

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,

sono alla ricerca della Peperomia Pepperspot, della Ceropegia Woodii, del Senecio Rowleyanus e della Hildewinrtera colademononis.
Qualcuno le possiede?

Grazie e buona giornata
 

Pia123

Aspirante Giardinauta
Ciao sono nuova e da poco ho iniziato a coltivare alcune piantine tra cui aloe, kalanchoe, sanseveria...Vorrei allargare “la collezione” quindi se qualcuno ha qualche talea di succulente/sanseveria/hoya/piantine da interni da dare via mi contatti
Grazie
Io ho:
Aloe arborescens
Kalanchoe blossfeld a fiori bianchi e a fiori rosa/bianchi
Ap tenia cordifolia
Sanseveria non so che varietà
 

maria paola

Aspirante Giardinauta
Approfitto della sezione "cerco" per queste piante di cui sono alla ricerca (e per il momento non lo trovo in giro):
hoya kerrii variegata
sedum spectabile o sedum telephium rosso o fucsia (non rosa antico)
sedum rubrotinctum aurora



ciao io ho la hoya kerrii variegata ma non è tanto grande !
 

Mameha

Giardinauta
Qualcuno ha un qualche chamaecereus silvestriI? Il mio è stato rapito. E niente... Non c'è più e non lo vendono più frequentemente in giro ahah
Ovviamente scambio
 

cri1401

Florello Senior
Chi è che cercava il Senecio radicans banana? perché gironzolando su ebay ho trovato uno spagnolo che spedisce delle talee (10cm) a dei prezzi umani.
 

Mameha

Giardinauta
Chi te l'ha rubato? Mi fa troppo ridere sta cosa!!!
No, non ho questa pianta: chiedi gentilmente a @Kevin17
Eh si, perché ho nell'entrata di casa mia un piccolo spazio riparato dove metto dei vasi con piante resistenti. Li c'erano il Silvestrii e il Sedum palmieri. Ero abituata al fatto che ogni tanto qualcuno ne rubasse un pezzo! L'ultima che è successa è che si sono portati via proprio via il vaso
Mamma mia...
Ma poi scusa, ma cosa c'è da ridere? Ahahhaha
 
Alto