• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
PhotoPictureResizer_190707_154246077-600x800.jpg
ed eccomi qui, con la stessa immagine iniziale del "volume1"
non la cambio per questione di continuità e perchè, comunque, Acerino resta il mio grande amore vegetale senza se e senza ma.
quindi, benvenuti a tutti nell'angolo delle chiacchiere a ruota libera... :bacio:
e grazie a tutti di esistere, siete una combriccola meravigliosa, eterogenea, divertente, paziente, dotta, entusiasta ed entusiasmante!
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
uh, l'etichetta.....
il signor @danielep è formalmente invitato a unirsi a tutti noi nelle chiacchiere più o meno futili che seguiranno, a suo piacere, non è richiesta cravatta nera..... :sneaky::sneaky::sneaky:
(per tutti gli altri: non sono impazzita, c'è un precedente...:))
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Yuhuuuuuuuuuuuuuu!!!! eccomi quiiiiiiii!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
tenor.gif
 

sabryina

Giardinauta Senior
Stamattina ho avuto un po' di cose da fare, dopo un acquazzone tremendo ho avuto qualche problemino con Panico, peperoncini e dalie... Fiaccate tutte, ma riportate su! Salve!
 

monikk64

Fiorin Florello
Yuhuuuuuuuuuuuuuu!!!! eccomi quiiiiiiii!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
tenor.gif
Tesorina, sei sempre "er mejo"!!!!!! :tupitupi:

Stamattina ho avuto un po' di cose da fare, dopo un acquazzone tremendo ho avuto qualche problemino con Panico, peperoncini e dalie... Fiaccate tutte, ma riportate su! Salve!
Quindi tutto per il meglio! Ottimo!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ciao a tutti, eccomi presente!
Arrivano i piemontesi!!!! (iniziano a_) benvenuta, cara!

Beh? Non vorrete mica cominciare senza di me? Nununnù non vi libererete facilmente del sottoscritto :p :LOL:
Impossibile! Il cell si stava rifiutando addirittura di scrivere se non fosse stato presente il nostro scienziato pazzo preferito! :LOL: :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto