• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Stasera sono capitata per caso in una discussione... che definire surreale è veramente riduttivo!!!!!
Lo scrivente di un'ignoranza, supponenza e stupidità da non credere!!!!
Sono allibita. E sconfortata.
Si sono prodigati vari forumisti per consigliarlo e lui li attaccava come volessero fargli un dispetto...
Una cosa incredibile....
Infatti non penso sia una persona vera, suppongo sia una sorta di esperimento di qualche studente di psicologia o di comunicazione, non può essere genuino....
Vado a dormire scioccata
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
@Stefano Sangiorgio avrà capito di chi parlo...
 

Mile

Florello Senior
Stasera sono capitata per caso in una discussione... che definire surreale è veramente riduttivo!!!!!
Lo scrivente di un'ignoranza, supponenza e stupidità da non credere!!!!
Sono allibita. E sconfortata.
Si sono prodigati vari forumisti per consigliarlo e lui li attaccava come volessero fargli un dispetto...
Una cosa incredibile....
Infatti non penso sia una persona vera, suppongo sia una sorta di esperimento di qualche studente di psicologia o di comunicazione, non può essere genuino....
Vado a dormire scioccata
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
@Stefano Sangiorgio avrà capito di chi parlo...
credo di aver capito a chi/cosa ti riferisci. Non ho risposto per non arrabbiarmi inutilmente!
Ciao e buon sabato
 

sabryina

Giardinauta Senior
@sabryina cavolo mi dispiace!!:( anche io mi auguro come monikk e pica che trovino un modo.. anche se è una fantasia ce lo auguriamo lo stesso! :V:V:V
Grazie, anche se purtroppo c'è una componente genetica quindi me la becco "così com'è"...
C'è una cosa positiva in tutto questo: essendo una cicatrizzazione senza un limite, non posso fare interventi tipo estetici al seno... Quindi tutto naturale!!! Ahahahaha! Ci rido un po' su :)
 

danielep

Florello Senior
Vero, ma lei è giovane...
Convivere con il prurito, sorvolando tutto il resto, per... magari 60 anni, è dura, eh..... :(:(:(
È vero anche che la medicina fa passi da gigante ogni giorno, però... :)magari scovano il sistema per guarirla completamente... :V:V:V
Hai ragione, ho detto una grossa sciocchezza:banghead:, non avevo notato l'età. Ecco, la tua successiva è un'osservazione ottimista, glielo auguro di cuore:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
credo di aver capito a chi/cosa ti riferisci. Non ho risposto per non arrabbiarmi inutilmente!
Ciao e buon sabato
Idem.
Con elementi così o si tace o se si dice tutto quel che meritano, si scrive un' ora... e visto che l'ho letto verso l'una di notte ho evitato :)ma non avrei scritto comunque... Non ne vale la pena.
Sono irriducibili.
L'ignoranza presuntuosa è un male incurabile.
 

sabryina

Giardinauta Senior
Vero, ma lei è giovane...
Convivere con il prurito, sorvolando tutto il resto, per... magari 60 anni, è dura, eh..... :(:(:(
È vero anche che la medicina fa passi da gigante ogni giorno, però... :)magari scovano il sistema per guarirla completamente... :V:V:V
Eh si... Ne ho 3 su una spalla, 1 su décolleté e 1 su altra spalla. Prurito costante, quando più quando meno, a volte diventa pure una cosa nervosa. Provo empiricamente col Fissan a ridurre il fastidio ma non può essere definitivo. Fatte infiltrazioni di cortisone (taaante infiltrazioni dolorose), oltre ad essere un'arma a doppio taglio, rischi pure che ti si scavi perché il cortisone mangia tutto. Successo pure questo, ma tanto si è già pareggiato e in alcuni punti di nuovo sovracicatrizzato.

Hai ragione, ho detto una grossa sciocchezza:banghead:, non avevo notato l'età. Ecco, la tua successiva è un'osservazione ottimista, glielo auguro di cuore:ciao:
60 anni con il prurito è una bella previsione di vita, arrivarci a 90 anni... :D ho comunque la fortuna di avere un fidanzato che non bada a questi problemi, nel senso che non gli importa se è un inestetismo. Psicologicamente ci ho messo un po', relativamente anche in breve tempo (3 anni) per accettare di averle e conviverci... Ma va bene così :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Idem.
Con elementi così o si tace o se si dice tutto quel che meritano, si scrive un' ora... e visto che l'ho letto verso l'una di notte ho evitato :)ma non avrei scritto comunque... Non ne vale la pena.
Sono irriducibili.
L'ignoranza presuntuosa è un male incurabile.
mi hai incuriosito!...
 
R

RobertoB

Guest
Certe persone sono così ben radicate nelle loro c....onvinzioni che è inutile tentare di ragionare.
A prescindere dal fatto che l'accento e la citazione sono il male minore, siete state più intelligenti voi a ignorare.
Se potrei tornare indietro...lo farei io pure :ROFLMAO::ROFLMAO:.
Mi piacerebbe credere come te che sia un esperimento psicologico ma non nutro la stessa fede
 
Ultima modifica di un moderatore:

tartina

Master Florello
io non so di cosa e di chi stiate parlando perchè probabilmente mi è sfuggito il 3d, oppure l'età, chissà... ma francamente ne sono contenta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto