• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabryina

Giardinauta Senior
A me verrebbe l'ansia... :oops: sono ansiosa, tanto che con un graffiettino penso già di essere con un piede nella fossa...:rolleyes:
O meglio, prima non ero così, ora dopo un intervento sbagliato ho un po' di timore...
 

sabryina

Giardinauta Senior
hai ragione, da brava figlia di medico ho molta più paura di andare sotto le loro grinfie, che il contrario....;) ;) ;)
Ecco...
A me hanno sfigurata nella zona decollete pur sapendo che poteva succedere. Sfigurata e pure sofferente perché prude 24h su 24, non ci posso prendere il sole... insomma, cose con cui devo convivere a vita.
 

sabryina

Giardinauta Senior
:V

Purtroppo ora visivamente non ci faccio più caso, o meglio, me ne frego un po' di più e se devo mettere qualcosa di scollato lo metto. Inizialmente le nascondevo accuratamente... però il fastidio fisico c'è e ci sono giorni in cui non mi dà tregua. Sono cicatrici cheloidi, in perenne evoluzione quindi mi prudono tantissimo :(
 

danielep

Florello Senior
Mi dispiace @monikk64 (e non posso nemmeno dirti, come per le Jacarande "per fortuna ne hai altre", perché sei insostituibile:bacio:).
Ma domani sarai già pimpante e rompina come al solito:LOL:.
@sabryina , mi dispiace anche per te, purtroppo, bene o male, tutti devono convivere con qualche acciacco (e c'é sempre di peggio…) :ciao::ciao::ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Di me che sembro un bulldog??????
:LOL: :LOL: :LOL:scordatela!!! :LOL: :LOL: :LOL:
Poi mi puoi ricattare.... :ROFLMAO:
In effetti sei l'unica che ha visto la mia faccia "normale", perciò l'unica che potrebbe vedere la differenza.... :V
Le amiche non le ricatto, non potrei mai...però tutte le volte che passo una notte a girarmi e rigirarmi nel letto e mi alzo poi con la faccia da incubo ti guardo e dico: dai su, pensa a monikk che è anche andata in negozio così.......:whistle::whistle::LOL::LOL::LOL::bacio::bacio:


P.s. comunque la tua faccina è un bel vedere ;)
 

monikk64

Fiorin Florello
Le amiche non le ricatto, non potrei mai...però tutte le volte che passo una notte a girarmi e rigirarmi nel letto e mi alzo poi con la faccia da incubo ti guardo e dico: dai su, pensa a monikk che è anche andata in negozio così.......:whistle::whistle::LOL::LOL::LOL::bacio::bacio:


P.s. comunque la tua faccina è un bel vedere ;)
Ma dimmi un po'... quando passi una notte a girarti e rigirarmi nel letto... non per sapere i fatti tuoi, eh, ma qualche opzione più... stimolante che pensare a Monikk versione bulldog????????
Poi ognuno combatte l'insonnia a modo suo, eh, per carità.....:LOL: :LOL: :LOL:

Ti ringrazio, comunque, per l'apprezzamento della mia faccina... :bacio: (ma 55 sono sempre 55...:cry:)
 

sabryina

Giardinauta Senior
...
@sabryina , mi dispiace anche per te, purtroppo, bene o male, tutti devono convivere con qualche acciacco (e c'é sempre di peggio…) :ciao::ciao::ciao:
A me rompe le scatole il fatto che il danno sia stato procurato da chi, invece, si promuoveva come il promotore della soluzione a tutto e che "altri medici non capiscono un tubo" (testuali parole)... ;) sicuramente c'è di peggio, ma era tutto molto ben evitabile ;)

Grazie cara :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
purtroppo, bene o male, tutti devono convivere con qualche acciacco (e c'é sempre di peggio…) :ciao::ciao::ciao:
Vero, ma lei è giovane...
Convivere con il prurito, sorvolando tutto il resto, per... magari 60 anni, è dura, eh..... :(:(:(
È vero anche che la medicina fa passi da gigante ogni giorno, però... :)magari scovano il sistema per guarirla completamente... :V:V:V
 

Waves

Master Florello
@sabryina cavolo mi dispiace!!:( anche io mi auguro come monikk e pica che trovino un modo.. anche se è una fantasia ce lo auguriamo lo stesso! :V:V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto