• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglia strana...

nymeria

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Mi è stata regalata questa nuova orchidea. Ma ha una foglia un po' stropicciata. Mi sapete dire come mai? Grazie a tutti!!!

af9fc37a4b7b1119668b7b5ce40b7a2a.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

piccola Flo

Giardinauta
La mia faceva così quando non c’era abbastanza luce. Le foglie non riescono a staccarsi una dall’altra, puoi provare ad aiutarla separandole delicatamente. Può essere perché ultimamente il tempo non è bellissimo.
 

nymeria

Aspirante Giardinauta
La mia faceva così quando non c’era abbastanza luce. Le foglie non riescono a staccarsi una dall’altra, puoi provare ad aiutarla separandole delicatamente. Può essere perché ultimamente il tempo non è bellissimo.

Ti ringrazio! Avendola ricevuta da poco, temevo che fosse colpa mia! Provo delicatamente e a dividerle. L'importante è che non sta male! :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 
Alto