• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aster

Anitaflower

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ... l'anno scorso ho acquistato splendidi aster... non mi fa caricare la foto ... insomma ora sono sfioriti... cosa faccio: taglio tutto o aspetto che secchi anche lo stelo?
Grazie :V:V:V
 

renix

Giardinauta
Devi ridurre le dimensioni dell'immagine a 800x600 pixel, credo che nel cellulare ci sia un programma. Non so dirti di più perché io su Internet vado solo col PC e le riduco con Photoshop.
Nell'ultima sezione del forum (Regolamento e istruzioni d'uso) spiegano come caricare le foto, prova a vedere lì.
 

Candy418

Giardinauta Senior
Io i miei li taglio a zero, dopo che sono sfioriti. Così mi evito anche il malbianco.
Rivegetano quasi subito, e per l'autunno sono di nuovo belli alti.
Stanno fuori a terra al freddo e al caldo, li bagno un paio di volte a settimana quando c'è siccità (tipo Luglio/Agosto). In Settembre somministro granuli di concime a lenta cessione.
 

Candy418

Giardinauta Senior
Davvero? Eppure non sono bulbose. Del resto, ce ne sono di tanti tipi diversi.
I miei fanno cespugli folti e fiori tanti. Sono dei Novii belgii + 1 del tipo gigante che vuole sostegni ma non so che tipo sia.
 

Anitaflower

Aspirante Giardinauta
Davvero? Eppure non sono bulbose. Del resto, ce ne sono di tanti tipi diversi.
I miei fanno cespugli folti e fiori tanti. Sono dei Novii belgii + 1 del tipo gigante che vuole sostegni ma non so che tipo sia.
Scusami ha sbagliato discussione... pensavo si parlasse di bulbi... si hai perfettamente ragione... ho fatto come hai descritto tu
 
Alto