• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fumatori quasi anonimi

giallocrema

Giardinauta Senior
Se a qualcuno vien voglia di fumare entra qui e inizia a scrivere, così si distrae e riceve supporto psicologico.
Qualunque tipo di supporto è lecito: per distrarre sono consentiti tutti i mezzi (insulti, avances, pernacchie, ola, apprezzamenti, elogi, ecc ecc)
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Che faccia tosta mentre la spegne nel portacenere entra....

Clemetis non ti allontanare dallo schermo, mi raccomando è un momento cruciale.

È un po' come nei film in cui si sta per buttare dal balcone e tutti cercano di fermarlo :LOL::LOL::LOL:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fedecolmenares

Giardinauta
@monikk64 sei una furbacchiona...così intanto l'inverno te lo assicuri!!! Ahahah accendo un cero per la tua Jackie affinché ti faccia togliere il vizio!! :p

@Olmo60 povere unghie da quando ho ridotto le sigarette le sto tormentando!! Il prossimo passo sarà la dispensa e tutto il suo contenuto :D
 

Pin

Master Florello
Posso iscrivermi? ma devo togliere 'ex'. Fumo perché mi piace. Quante? non perdo tempo a contarle. Quali? Le rosse, o bene o niente.
Non mi mangio le unghie. Ora con due nipoti sono costretta a non fumare in casa, ma per fortuna il terrazzo c'è.
Ho provato a smettere, giuro per ben tre volte. Con altrettante mazzate sul collo, sembrava le cercassi.
Dimenticavo, vivo con ex fumatore, ma sa che non deve rompere.
 

artemide

Florello Senior
allora...fumo circa 12/15 sigarette al giorno… e capita di rosicchiarmi le unghie in periodi di particolare stress

marito ex fumatore che rompe, figlio non fumatore...che rompe.

cerco di non fumare in casa, e vado sul balcone su invito di marito e figlio ma, è sempre un brontolare da parte loro.
in estate:" cosa continui ad andare avanti e indietro che entrano le zanzare?!"
inverno : cosa continui ad andare avanti e indietro che entra il freddo e la caldaia va a palla?!"

dulcis in fundo, per il mio compleanno e Natale, secondo voi cosa mi regalano ????? ...una bella stecca di sigarette ! (così non si sbattono a cercare qualcosa di carino da regalermi)
 

DryMan

Guru Giardinauta
dulcis in fundo, per il mio compleanno e Natale, secondo voi cosa mi regalano ????? ...una bella stecca di sigarette ! (così non si sbattono a cercare qualcosa di carino da regalermi)

hai ragione, noi maschi abbiamo poca voglia di impegnarci ... lo ripeto sempre a mia moglie "ma chi te l'ha fatto fare!" :D
 

danielep

Florello Senior
Ciao, Fede!
Io potrei fare un voto...!
Se sopravvive all'inverno la Jackie, smetto di fumare!
(così posso procrastinare fino alla primavera...  :LOL: ) ;););)
Povera Jackie, usare una creatura innocente per i propri bassi scopi:eek::eek::eek: Vergogna:smoke:
Già ti vedo, sonnambulare più o meno consapevolmente, nelle gelide notti di inverno, per togliere la protezione della Jackie e autoconvincerti l'indomani che sia stato il vento:whistle:
So a quali bassezze possono giungere i fumatori ( o chi abbia un vizio analogo) :banghead::banghead::banghead:
 
Alto