• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fumatori quasi anonimi

Datura rosa

Guru Master Florello
Sto giro tu proprio sei spettatrice... :)
Non bevi, non fumi, sei una santa....
Questa è una discussione per viziosi...
E dai pure i voti....:eek::eek::eek:
Beh se smetto di fumare merito 10 e lode, vero????????????????? :mazza:

gqijk7322ylnxptj9yb2.jpeg
e pure il "bacio accademico"!!!!
 

Fedecolmenares

Giardinauta
@monikk64 spero davvero che per amore della Jackie smetterai di fumare, ma anche se non smettessi ti vorremo sempre bene ugualmente ahahah.
Io fumo persino con il mal di gola che mi tormenta da un paio di giorni. Non dovrei...ma me piace!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
@Fedecolmenares , ti svelo un trucco per il mal di gola, adottato anche da mia figlia farmacista (!!!)
alla sera, prima di andare a letto, sbuccia un piccolo spicchio d'aglio e lo trangugi come fosse una pastiglia di qualcosa, con un po' d'acqua....
essendo intero non appesta quasi per niente l'alito, la mattina dopo ti assicuro che se non ti è passato del tutto si è già molto molto ridotto!
da ripetere per tre sere consecutive.
sembrerà strano ma funziona davvero.
lo spicchio deve essere piccolo se no rischi il soffocamento:)
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma i 3 giorni sono quelli che servono per guarire anche succhiando qualche caramella per il mal di gola.....allora potresti prendere un cucchiaino di miele con qualche goccia di limone. Tanto sempre 3 giorni sono, ma non è aglio. :confused:
 

monikk64

Fiorin Florello
:)Sì, ma con l'aglio ti passa già il primo... Dopo è solo consolidamento...
E comunque non si mastica, si inghiotte intero, come una pillola:)
Ma capisco che possa essere strano.... non dovete mica provarci per forza.... :):):)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ECCOMIIII....
bell'iniziativa sto 3D....
c/a 25anni fa fumavo 4 (QUATTRO) pacchetti di cicche al giorno. .e avevo cominciato a 11anni e qualcosa.....poi ho conosciuto la mia signora ...e le dava molto fastidio il fumo della sigaretta (praticamente allergica) .....alla sera ero a 4pacchetti ...la mattina successiva da allora non ne ho più fumata manco una ....
e pensare che ancora oggi qualche volta mi scappa di dire sovrapensiero "bon ragà facciamo una pausa fumiamoci una sigaretta"....
.....ma non sono "fumofree"....
Semplicemente non fumo più cicche .....mi sono convertito ....alla pipa....oh ragazzi non pensate male ....il fumo della pipa non si riesce proprio a respirare "nei polmoni"....si aspira si tiene in bocca si assapora ma non si respira...
è diverso dal "circuito " che fa il fumo da cicca nei polmoni....
e devo dire che obbiettivamente la mia asma è migliorata di molto e non mi sento più bolso....
quindi sono un QUASI ex fumatore ....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ahhh dimenticavo ora con la pipa 40/45grammi netti di tabacco da pipa ci fumo/mi godo (e vi assicuro che "gusta/sapora" tanto di più)....UNA settimana intera ..a volte sei gg a volte 8 ....
Voi sapete quanti pesano in tabacco 4 pacchetti di sigarette di un solo gg?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Caspita! A me la pipa, devo dire, ha sempre attratto! Però caspita, 4 pacchetti al giorno sono tantissimi! Praticamente stavi sempre a fumare :O
SI... non mi "farcisi" pensà... e quanto mi costava ...già allora ...se penso ai prezzi di oggi mi viene la pelle d'oca...
ora senza andare su tabacchi di gran marca ma discreti listess...con 8/12 max 18euro (io di mio 8/12) ci faccio una settimana...
 
Alto