• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi festeggia oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
compl-giard-jpg.475116
grazie, cara, che auguri romantici...! un abbraccio!

Tantissimissimi auguri carissima Monikk Regina di Monikklandia!!!!!!!!!!!:bacio::bacio::bacio:
wow, mi hai promossa Regina???? grazie, tesorino, sei sempre il top!

In ritardo augurissimi a te e alla tua Jackie!!
sei perfettamente in tempo, è oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille, un bacione!
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: troppo divertente questa storia delle Jackie...mi fate venire voglia di comprarne una per partecipare, ma ho promesso solennemente di comprare solo piante resistenti...ma chissà magari come ho eccezionato per il lotus eccezionerò anche per una Jackie :LOL::LOL::LOL:;);)
Si monikk...sei regina....solo per la settimana del compleanno però!!!:rolleyes::rolleyes::p:p:p:p
 

monikk64

Fiorin Florello
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: troppo divertente questa storia delle Jackie...mi fate venire voglia di comprarne una per partecipare, ma ho promesso solennemente di comprare solo piante resistenti...ma chissà magari come ho eccezionato per il lotus eccezionerò anche per una Jackie :LOL::LOL::LOL:;);)
Si monikk...sei regina....solo per la settimana del compleanno però!!!:rolleyes::rolleyes::p:p:p:p
Regina a tempo determinato...sigh sigh...è proprio un segno dei tempi, eh....?!?!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto