• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova pianta..

ArTu

Giardinauta Senior
Buonasera, ancora io, ancora a chiedere numi su piante che crescono..la riconoscete?
Grazie!
330771a7c11740af94eda75444dcbfb2.jpg
3942f4218c0e66afe27857b1a7c73f2a.jpg

ArTu

Giardinauta Senior
e ricordano delle piantine di Lagerstroemia indica.

25081926215_1ba201d5c1_m.jpg

Lagerstroemia-Pink-Velour-foliage-100211-640.jpg
A m

Grazie!! L’ho cercata in rete ed è davvero una bella pianta.. ma mi sembra che diventi grande.. queste pintine sono sotto un albero (devo ancora capire che albero sia) grande ricoperto di glicine, sotto cui c’è un fico e sotto al fico una palma..le piantine sono sotto al primo albero vicino al fico e alla palma... già così la situazione è abbastanza assurda perché le piante non riescono a crescere... dici di spostarla (se si riesce, perché c’è un grosso tronco non so se sia il tronco principale della lagerstroemia) o lasciarla lì se magari cresce lentamente..

Alto