• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

monikk64

Fiorin Florello
Davvero, che avete pensato??!?
Mi sono proprio rotta una caviglia, e adesso addio orto, addio nuove piante da mettere a dimora ( avevo ancora in programma un paio di ginepri, il kaki in sostituzione di quello defunto e le famose viti per le quali vi avevo chiesto consiglio e un fico verde ) e invece NO, SONO QUI SUL LETTO CON LA GAMBA ALL'ARIA!!!!!!!!
solo voi potete capire la mia frustrazione e la mia sofferenza!!!!
In giardino non posso fare NIENTE proprio ora, in piena esplosione della stagione bella!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::(
Non posso neanche pubblicare le foto recenti perché il telefonino non mi fa comparire la funzione " miniatura" e a casa non ho il PC!!!!!!!
Me misera me derelitta!

Monikk super-afflitta
 

miciajulie

Fiorin Florello
coccole-2.jpg


servono a pochino lo so. solidarietà. massima solidarietà
 

ginestra

Master Florello
P.S. Se usi tapatalk puoi cliccare sui 3 puntini in alto a destra e scegliere "visualizzazione web" che ti fa apparire il forum come sul pc.
Da lì puoi mettere le foto con la funzione miniatura.
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie! Vedo che quasi tutti lo usano ma non ho mai capito bene...è un'app che si scarica? Si trova su Goggle Play? Andrò a vedere....
Che meraviglia, il tuo mazzo di fiori, grazie!!!!:bacio:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Cavoli! Mi dispiace davvero tanto per la tua situazione! Organizzata come sei, dovresti già aver dato precise deleghe e indicazioni per un felice proseguo del giardino, o almeno, avere uno fidato o una fidata che lavora bene e te lo tiene curato per almeno 40 giorni. Spero che sia così! Se non avessi la scuola e l'università ero già da te a tenerti in ordine il tutto, senza chiederti nulla in cambio. Buona guarigione (40 giorni ci vogliono tutti).
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi si sono drizzati i capelli per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:banghead:
Non hai qualcuno che possa mandare avanti temporaneamente le cose? Spero che qualcuno ti possa spiegare bene quel che ti ha suggerito Ginestra e tu possa inserire le immagini.
Che tempi ti hanno dato?
Un in bocca al lupo grande, grande:bacio:e metticela tutta:su::su::su::su:
 

ginestra

Master Florello
Grazie! Vedo che quasi tutti lo usano ma non ho mai capito bene...è un'app che si scarica? Si trova su Goggle Play? Andrò a vedere....
Che meraviglia, il tuo mazzo di fiori, grazie!!!!:bacio:
Si, si scarica da google play. È un'app che si
Può usare per tutti i forum a cui sei iscritta, e' molto maneggevole e anche da lì si possono allegare foto e video memorizzati sul cell. Provalo, è comodo.
 

GabriGiardini

Giardinauta
quando sei ingessata spariscono tutti ... quando mi ruppi il piede il siamese si affilava gli artigli sul gesso.
Forza un mese e zampetti in giardino ... un caro saluto :bacio:
Almeno lui c'era...
A casa mia sammo.solo chiamare per la pizza a domicilio se sto male...
All'ultimo infortunio mi sono aperta un'alluce e a parte mettere i sandali e l'acqua ossigenata non e' cambiato nulla...manco un po' di pieta'
Poi dicono che sarei io quella.che non mostra attenzioni e dispiaceri per gli altri....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Un grande in bocca al lupo, perché passino in fretta questi giorni di pausa forzata e tu possa tornare al più presto alle tue attività:ciao:
Unknown.jpgGUARIGIONE2.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi si sono drizzati i capelli per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:banghead:
Non hai qualcuno che possa mandare avanti temporaneamente le cose? Spero che qualcuno ti possa spiegare bene quel che ti ha suggerito Ginestra e tu possa inserire le immagini.
Che tempi ti hanno dato?
Un in bocca al lupo grande, grande:bacio:e metticela tutta:su::su::su::su:
Grazie Dat, sì c'è mia figlia, grande appassionata di giardinaggio ( al contrario del marito che nisba, si appassiona solo ai pomodori per ragioni culinarie!) che però, poverina, fa già TUTTO in casa, assiste me, assiste il nonno, dà il cambio a mio marito in negozio per permettergli di nutrirsi (almeno quello!) visto che facciamo l'orario continuato, insomma non posso proprio chiederle di fare ANCHE l'orto al posto mio!!!
E io ne ho per 30-35 giorni (di gesso) e poi suppongo che ci vorrà qualche giorno prima di essere di nuovo in grado di fare giardinaggio....
 
Alto