• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi festeggia oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
ahh, riuscendo a venire così poco sul forum vedo che ho perso l'occasione di fare gli auguri ad altri festeggiati... ragazzi, mi spiace, cmq un carissimo saluto e buone cose per tutto! :):V

con meno ritardo ma cmq non puntuale, mi scuso!, arrivo appena ora a fare gli auguri, tanti e di cuore, a NICOLA..


BUON COMPLEANNO!!!


hb nic.jpg


per farmi perdonare, ci aggiungo pure la torta a tema ;)

vegetable-garden-cake.jpg




E, ho appena visto, ne approfitto per farli anche a Cyn.. :)

loto.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
... cavolo ci ricasco sempre .....dovete sapere che io proprio i compleanni ...proprio non me ne ricordo uno ....sono talmente sbadato che riesco a farmi stupire anche quando mi si ricorda il mio e mi fanno gli auguri ....sono talmente dimenticoso che manco mi ricordo quelli dei miei famigliari ...
perciò vi ringrazio davvero tantissimo se non ve la prendete con me per queste dimenticanze scoccianti ....

.....Nicola quindi scusami pure tu
AUGURIIIII......
 

CLEMETIS68

Master Florello
Anche se in ritardo .....Tanti auguri @nicola22 ....
birthday-candles-cake-wallpaper.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
non apro spesso questa discussione, nè guardo l'elenco giornaliero dei compleanni, ma volevo dire ai festeggiati/festeggiandi ecc che auguro loro ogni bene anche se partecipo poco e quasi sempre fuori tempo massimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto