• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Frassino

tetta

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.

Mi hanno regalato un frassino.
Vi metto le foto .

Secodo voi che futuro potrà avere?
c8605078e962e8d95f4512e1d2806a93.jpg
937582966a4f52696621ddef2fd9e672.jpg
0d97db7ccee661a1e7504b04dcc6b961.jpg


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

massimo1952

Esperto in bonsai
Non sarà mai da esposizione non rientrerà mai nei canoni classici non ridurrà le foglie ma ha un bel piede e un bel secco e quindi se ti trasmette delle emozioni e se ti piace lavorarlo perché no ?? Con tutti gli anzidetti limiti e una bella pianticina.
 

tetta

Aspirante Giardinauta
Ci vorrebbe un virtual per capire il suo futuro.
Se volete delle foto migliori ...le posterò volentieri.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

GORLA

Florello Senior
Col frassino , e vero tutto quello che dici , ma e anche vero che ora e una tua pianta , per cui , falla state bene , e quello che verra si vedrea in seguito , io al frassino taglio la foglia finale , e lo ereditsto da poco vedremo ,
 

massimo1952

Esperto in bonsai
Foglie composte del tipo del glicine la foglia ha uno stelo dal quale partono a due a due le foglioline e termini con una fogliolina finale. Non un rametto ma una foglia e cade in autunno tutto.
 
Alto