• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arredo del maryflowers

MaryFlowers

Fiorin Florello

G.altamurano

Florello Senior
vabbè Maria, sono senza parole! hai tantissime piante bellissime e sistemate in un modo davvero suggestivo! :hands13:
ma quell'ulivo... millenario?? :azz: quel ceppo enorme da cui partono quelle enormi diramazioni :azz: bellissimo!!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E tu diventerai più bravo di me,segui ovunque le mie creature memorizzando in memoria e da usare quanto poi :love:,io ci ho messo ben 12 anni per avere e produrre oltre 500 esemplari diversi provveniente un po' anche da tutto il mondo . . .:Saluto:
 

Platycodon

Florello
Il mio sogno è avere una casa immersa dal verde e soprattutto dalle piante. Così mi piace tantissimo :). Non mi piacciono quelle case solo prato curato e basta, e dove trovi le piante fiorite molto distanziate. Mi piace esplorare e ritrovare una sorpresa in ogni angolo :).
Il bello è che ne ho tantissime di piante. Ma ora manca lo spazio :(.
Infatti in estate è una gioia di piante, ma non posso dargli molto spazio tra di loro, e per ora mi tocca tenerle in vaso.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Infatti in mezzo al giardino ( come soggiorno )che prossimamente si comincia andar fin sera ho una grande roulotte http://i.imgur.com/ILokbjH.jpg .lo spazio e' importante quando come noi in ogni stagione amiamo circondarci di ogni fior .male che vada ti do le chiavi della mia roulotte ti fai una bella scorpacciata per quanto tempo vuoi tu :eek:k07: e se poi il tuo desiderio e' talmente grande e forte fai delle scelte nuove di vita altrove in campagna per esempio ma bisogna essere anche pronte a fare delle rinuncie ,io da quando ho venduto la moto per la terra ringrazio il cielo non solo mai pentita ma ha portato tante gratificazione ,gioie e salute :love:
 
Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Infatti in mezzo al giardino ( come soggiorno )che prossimamente si comincia andar fin sera ho una grande roulotte http://i.imgur.com/ILokbjH.jpg .lo spazio e' importante quando come noi in ogni stagione amiamo circondarci di ogni fior .male che vada ti do le chiavi della mia roulotte ti fai una bella scorpacciata per quanto tempo vuoi tu :eek:k07: e se poi il tuo desiderio e' talmente grande e forte fai delle scelte nuove di vita altrove in campagna per esempio ma bisogna essere anche pronte a fare delle rinuncie ,io da quando ho venduto la moto per la terra ringrazio il cielo non solo mai pentita ma ha portato tante gratificazione ,gioie e salute :love:

Che bello :) sei gentilissima davvero. Sarebbe bello magari :)
Per il fatto delle scelte davvero è da tempo che ho il sogno di avere casa con giardino e bosco, magari un giorno :)
Però nemmeno io mi pentirei se dovessi acquistare un bel terreno :):)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Appena riesco a trovare una applicazione prima avevo imgupr per poter portare nuove fantastiche angoli e arredo del maryflowers qui ma ahimè sembra che l' App Store non riesce più a trovarlo :confused: e mo' come faccio? :cry:
 
Alto