• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono fiori di lattuga?

ingfrancesca

Aspirante Giardinauta
in un vasetto avevo piantato semi di cavolo, ma poi è cresciuta una specie di lattuga che ha resistito tutto l'inverno. Evidentemente c'erano altri semi nella bustina...Adesso le foglie si sono seccate e sono usciti dei bellissimi mazzetti di fiori colorati bianchi e viola. Mi confermate che si tratta di lattuga? P_20150618_194139.jpg P_20150618_194114.jpg
 

ingfrancesca

Aspirante Giardinauta
ho appena cercato su internet delle foto del limonium statice e devo dire che è proprio la mia piantina!! Grazie siete stati davvero bravi a identificarla dalle mie foto di pessima qualità!! Adesso cosa dovrei fare..recido i gambi che hanno già fiorito per metterli in un vaso d'acqua dentro casa?
 
Alto