• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che fiori sono????

lillipimpi

Aspirante Giardinauta
buongiorno. qualcuno mi sa dire di che fiori si tratta??? li ho seminati tramite bustina.....sono cresciuti questi fiori di diverso colore tipo delle margherite .....infatti le foglie assomigliano a quelle delle margherite ma margherite non sono......qualcuno li riconosce???? grazie
 

Allegati

  • fiore.jpg
    fiore.jpg
    213,5 KB · Visite: 9
  • fiore3.jpg
    fiore3.jpg
    118,8 KB · Visite: 7
  • fiore4.jpg
    fiore4.jpg
    410,8 KB · Visite: 10

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono Coreopsis,ci sono di diverse varietà!!!
 

lillipimpi

Aspirante Giardinauta
Ho verificato. ...ha ragione delonix....sono identici i fiori e le foglie.......grazie......non l avrei mai saputo.....pensavo si trattasse di una tipologia di Margherita. ....
 

Delonix

Florello Senior
Ho verificato. ...ha ragione delonix....sono identici i fiori e le foglie.......grazie......non l avrei mai saputo.....pensavo si trattasse di una tipologia di Margherita. ....
Se c'è una colorazione che ti piace molto e vuoi avere anche l'anno prossimo impollina un fiore con un altro fiore della medesima pianta (così sarai sicura che il colore sarà lo stesso) poi conserva i semi per l'anno prossimo! ;)
 
Alto