Violetta516
Maestro Giardinauta
Ecco com'era dopo l'inverno ad inizio primavera, un pò ingiallita in cima, radici secche e quasi inesistenti:
Uploaded with ImageShack.us
Poi l'ho appoggiata così dietro due crassule arborescens per vedere se si riprendeva ed ora:
bella vero? Ha fogliato ed è anche cresciuta in altezza. Mi chiedo solo se è il caso di lasciarla lì.
Poi l'ho appoggiata così dietro due crassule arborescens per vedere se si riprendeva ed ora:
bella vero? Ha fogliato ed è anche cresciuta in altezza. Mi chiedo solo se è il caso di lasciarla lì.
)...insieme davanti alla finestra dove ricevono tanta luce e sole filtrato e stanno bene (la milii,per la sua perdita di foglie,mi ha fatto un pochino preoccupare,però adesso per fortuna ha smesso,ma e piena di fiori ... quest'anno e per la prima volta quando sta in cucina,ogni volta d'inverno stava in soggiorno con temperature tra 16 e 18 gradi e fioriva lo stesso!!!!)
, piccola, appena comprata, ho letto che è una di quelle piante a rischio freddo. Forse qui dovrò ripararle verso fine novembre, dipende da quando quest'anno arriverà il Generale Inverno. Tu la tua Milii da quanto la hai? E quanto è grande? Non vedo l'ora che mi fiorisca e che cresca, dev'essere bellissima! Ma poi le tieni sul davanzale o sul pavimento? Io ho solo balconi lunghi, zero davanzali, posso metterle solo sul pavimento...