Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dico a te,cara Mor@....so che farai così,vedrai che bella rossa diventa di nuovo (adesso pure la mia tenuta in casa,anche sè d'avanti a finestra è quasi come la tua...però sono certa che riprenderà il suo bel colore d'estate al sole e aria).....comunque,questa è la seconda,la prima a fatto la stessa brutta fine con le altre l'inverno scorso in serra fredda (quando mi ricordo mi si fa la pelle d'oca!!!),questa non devo perderla per nessun motivo!!!
Hai ragione Ligia, ma come ho già detto, non credo che riuscirò a trovarle un posto adeguato: i posti al sole scarseggiano e li riservo alle cactacee :storto:... Credo anzi che prima o poi la regalerò a qualcuno
per me la prima anche se filata e' molto bella.Io quest'anno per la prima volta invece di metterla in casa(la rubra)voglio provare sotto la serra a sud...speriamo