• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euphorbia Trigona Rubra morta e resuscitata

LIGIA

Giardinauta
Dici a Violetta, vero? :D

Dico a te,cara Mor@....so che farai così,vedrai che bella rossa diventa di nuovo (adesso pure la mia tenuta in casa,anche sè d'avanti a finestra è quasi come la tua...però sono certa che riprenderà il suo bel colore d'estate al sole e aria).....comunque,questa è la seconda,la prima a fatto la stessa brutta fine con le altre l'inverno scorso in serra fredda (quando mi ricordo mi si fa la pelle d'oca!!!),questa non devo perderla per nessun motivo!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Hai ragione Ligia, ma come ho già detto, non credo che riuscirò a trovarle un posto adeguato: i posti al sole scarseggiano e li riservo alle cactacee :storto:... Credo anzi che prima o poi la regalerò a qualcuno :D

gigliofiore

Giardinauta Senior
per me la prima anche se filata e' molto bella.Io quest'anno per la prima volta invece di metterla in casa(la rubra)voglio provare sotto la serra a sud...speriamo:rolleyes:

Alto