• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Micorrize

aurex

Esperto di Bonsai
Grazie Darbin. Costa veramente tanto! :squint:

Un link su uno studio effettuato sulle micorrize e l'effetto che su esse hanno fungicidi ed altri composti chimici.
link davvero interessante...lo leggerò con molta attenzione...anche perchè questo era un quesito che mi ero fatto...i funghicidi fanno male alle micorrizie???...grazie per questo link ...
 
Ultima modifica:

Steverance

Aspirante Giardinauta
Conoscete per caso rivenditori in provincia di Roma che dispongano di micorrize? Io personalmente non ne ho mai visti ed anzi nessuno sa cosa siano...
Su internet eventualmente ci sono siti che spediscono in tutta Italia?
 

carlo61

Aspirante Giardinauta
vendita micorrize

Conoscete per caso rivenditori in provincia di Roma che dispongano di micorrize? Io personalmente non ne ho mai visti ed anzi nessuno sa cosa siano...
Su internet eventualmente ci sono siti che spediscono in tutta Italia?

il sito verdepieno.com vende micorrize in tutta italia. Inoltre potrai trovare anche insetti utili per il controllo biologico dei parassiti delle piante.
http://www.verdepieno.com
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
queste anche mi sembrano un ottimo prodotto e "l'ino****" diciamo che risulta molto semplificato se l'applicazione puà esser fatta come decritto per le piante già impiantate
 
Alto