• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali di Natale & Viaggi

Andrea!

Giardinauta Senior
Arrivando Natale quale regalo, o meglio viaggio, vorreste?
Una delle mie tante ipotesi:
Las Vegas

Uploaded with ImageShack.us
Il Giappone, vedere i ciliegi in fiore, i giardini Zen.. :rolleyes:

In messico i resti Inca

Le favolose Hawaii

La fantastica Rio

La grande Barriera corallina in Australia ( un sogno per chi come me ama "subacquare")

E infine in Norvegia, oltre che per vedere i Fiordi, le aurore boreali

Per ora continuo a sognare :baffi: ma prima o poi ci devo riuscire.. E voi dove vorreste andare?? :hehe:

Aglaia

Aspirante Giardinauta
:flower: Sogno un natale a Parigi da anni e forse quest'anno babbo natale mi porterà i biglietti (spero qualche giorno prima:baffi:):froggie_r

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la foto dei resti inca è machu picchu in perù, meta meritevolissima neh.. ma foto sbagliatissima :D

a natale in giappone i ciliegi in fiori non li vedi

:D belle mete

una bella subacquata in australia la farei volentieri
e anche un giro a machu picchu
io aggiungerei anche le galapagos sia sopra sia sub

:Saluto:

hermioneat

Florello
PATAGONIA MON AMOUR!!!!!!!!!
Hazado, chitarre e gauchos, nell'ordine. :lol: No, solo perchè è abbastanza lontano perchè qualcuno possa dire passavo di qua e ho pensato di farti un saluto.....:D

catacateta

Giardinauta Senior
non andro' da nessuna parte ma mi piacerebbe vedere Babbo natale in costume...quindi facciamo che andrei dove fa molto caldo
images

images

catacateta

Giardinauta Senior
bo,mai fatto pero' mi piacerebbe un sacco sapere che se fossi a casa mia starei con maglione e.....invece spiaggia,sole e Natale comunque.......

miciajulie

Fiorin Florello
come siete esotici... a me a natale non piace andare in giro, sembra di 'essere in prestito' ovunque. un sogno però ce l'ho, ma non potrò realizzarlo, purtroppo: un bel lettone con caldo piumone 24h24, generi di conforto sul comodino, libri, telecomando...

Andrea!

Giardinauta Senior
la foto dei resti inca è machu picchu in perù, meta meritevolissima neh.. ma foto sbagliatissima :D

a natale in giappone i ciliegi in fiori non li vedi

:D belle mete

una bella subacquata in australia la farei volentieri
e anche un giro a machu picchu
io aggiungerei anche le galapagos sia sopra sia sub

:Saluto:
Ciao Spulky, la foto è giusta era la mia mente altrove, precisamente nei resti maya, per quello ho scritto in messico. Riguardo i ciliegi non ci avevo pensato :embarassed: quindi anche a te piace subacquare :D

images

ajo'?........
Ajo comà :lol:

come siete esotici... a me a natale non piace andare in giro, sembra di 'essere in prestito' ovunque. un sogno però ce l'ho, ma non potrò realizzarlo, purtroppo: un bel lettone con caldo piumone 24h24, generi di conforto sul comodino, libri, telecomando...
forse la migliore meta :lol:

Andrea!

Giardinauta Senior
Aggiungo.. Sapete dove si fa Natale al mare?? In australia.. Babbo natale sulla tavola da surf o in bikini :lol: :lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se dovessi....e potessi scegliere, farei un mesetto alle hawaii partendo da Francoforte via Los Angeles, noleggerei una moto e scorazzerei tra un'isola e l'altra :D
Al ritorno tornerei via Tokio perchè visitare Hokkaido e Kyoto rimane un mio sogno proibito, sarei paurosamente in anticipo per la fioritura dei ciliegi ma non si può aver tutto dalla vita no?

Andrea!

Giardinauta Senior
Se dovessi....e potessi scegliere, farei un mesetto alle hawaii partendo da Francoforte via Los Angeles, noleggerei una moto e scorazzerei tra un'isola e l'altra :D
Al ritorno tornerei via Tokio perchè visitare Hokkaido e Kyoto rimane un mio sogno proibito, sarei paurosamente in anticipo per la fioritura dei ciliegi ma non si può aver tutto dalla vita no?
Bellissimo :D fare gare tra le isole!! Anche a te piace il giappone??
L'importante è scegliere una località calda sempre,altrimenti non c'è vantaggio :lol:
Hawaii, isole meridionali.. caldo tutto l'anno :lol:

ho trovato Spulky
CLA_01_672-458_resize.jpg
Ahahaha :) bellissimo Babbo acquatico..

Alto