Green95
Fiorin Florello
Ma infatti se dovessi incartare i mazzi o fare altro che non sia sotto la serra lo farei.Ma lui dice no e io altrettantoma le piante Sì![]()
k07:
Ma infatti se dovessi incartare i mazzi o fare altro che non sia sotto la serra lo farei.Ma lui dice no e io altrettantoma le piante Sì![]()
k07:
Io di piùche zucconiiiiii!!!!!!!!....mammina miaaaaa!!!!!!!

Prrrrr :lingua: Se non avessi voglia non coltiverei l'orto da solo :lingua:Inutile Fede...
la verita senza pretesti è che la gioventu di oggi non c'ha voja... non per qualcosa in particolare..
ma per tutto!!!!![]()
Prrrrr :lingua: Se non avessi voglia non coltiverei l'orto da solo :lingua:

La verdura non la mangio.Lo faccio per la famiglia.Se fossi stato tuo figlio quante te ne avrei detteEeeehhhh e ti pare perche fai una cosa che ti garba... di essere a posto?!?!?

No perché?È divertente litigare con una zia che si odia nel più profondo del cuore:ciglione:Greenuccio devi imparare un po' a FRENARE...
e frena ogni tantooooo!!!!![]()

è arrivata venerdì...andiamo sempre in giro per centri commerciali,mi fa i dolci...ah,che bella ziaSera a tutti!!A proposito di zie, Greenuccio,è arrivata la zia simpatica di Ventimiglia?
k07: Le terme dove sono stata sono proprio sopra lì,lei le conoscerà.

Ti incenerisco,sàSera, oggi per poco a mare non mi scioglievo:fifone2: l'acqua era un brodo e soffiava un venticello che sembrava più che altro fuoco:burningma.
Meno male che ora è tutto passato.

Menomale che sei a GenovaViceeee,ma come si fa a scrivere "meno male che tutto è passato"????:martello2 Io non vedo l'ora di andare al mare.....![]()
e io che devo dire che mi devo fare 40 km per un mare marrone e schifoso?Lo so avete ragione ma in tv l'avete sentito che qui l'umidità in questi giorni è di quelle paurose; per sentire caldo dentro l'acqua ce ne vuole eppure oggi faceva caldo anche sommersi dall'acqua:fifone2:Viceeee,ma come si fa a scrivere "meno male che tutto è passato"????:martello2 Io non vedo l'ora di andare al mare.....![]()
Bifidusio 150 green consolati! menomale che c'è l'alto lago qui vicino ma li c'è ghiaccio liquido non acqua! -.-" BRRRRRRRRRRRRIFIDUS![]()