• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
cambiato qualcosina :D

6pukwm.jpg

2vtxz4y.jpg

2w68j88.jpg

e vediamo qui che vedete....

2ypmbuq.jpg

ora l'unico peccato è che nonostante l'allrgamento del piatto non suoni....nemmno con la tempesta de prima nel mio corridoio del vento...MANNAGGIA ai miei calcolacci sbagliati! :D

belpa

Master Florello
cambiato qualcosina :D

6pukwm.jpg

2vtxz4y.jpg

2w68j88.jpg

e vediamo qui che vedete....

2ypmbuq.jpg

ora l'unico peccato è che nonostante l'allrgamento del piatto non suoni....nemmno con la tempesta de prima nel mio corridoio del vento...MANNAGGIA ai miei calcolacci sbagliati! :D
ma come hai fatto a chiudere il rosone??????sei un genio!, davvero!

Alex81

Master Florello
HAI un ingrandimento del cambiamento green :lol::lol::lol: ma me interessa che me dite che ve vien in mente guardando quella col cielo! vediamo....

Alex81

Master Florello
ecco blava quello è il cambiamento ma comunque non suona che son stato largo con le canne (metalliche) ad ogni modo vi interpello sulla foto del cielo....ditemi cosa vedete....senza impegno....c'è chi ha visto na navicella aliena :D ma nvedico chi! :ciglione:

Green95

Fiorin Florello
ecco blava quello è il cambiamento ma comunque non suona che son stato largo con le canne (metalliche) ad ogni modo vi interpello sulla foto del cielo....ditemi cosa vedete....senza impegno....c'è chi ha visto na navicella aliena :D ma nvedico chi! :ciglione:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr con tanto di doccia :lingua::lol:

Alex81

Master Florello
dai valà che dopo essermi gustato i 6 gattini peloZZi me ne scendo nel bunker a creare che me sono illuminato.....santamaria!

Alex81

Master Florello
dai vabbè io prendo la corda e la palla di cannone.... te almeno mettiti sulla passerella E SENZA SFILARE glazie :D

belpa

Master Florello
io ce vedo un teschio pirata:D

Alex81

Master Florello
seh valà....te ormai ce 'hai in sovrimpressione mesà :D poi ve faccio er taglio della situazione....ma è una tega mia....sono i miei famosi 30 anni :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto