ma come hai fatto a chiudere il rosone??????sei un genio!, davvero!cambiato qualcosina
![]()
![]()
![]()
e vediamo qui che vedete....
![]()
ora l'unico peccato è che nonostante l'allrgamento del piatto non suoni....nemmno con la tempesta de prima nel mio corridoio del vento...MANNAGGIA ai miei calcolacci sbagliati!![]()
Pffffff.In foto è difficile.Poi da angolazioni diverseACQUA!
green hai un senso del dettaglio peggio del mio! :lingua:
Un'astronave alienaHAI un ingrandimento del cambiamento greenma me interessa che me dite che ve vien in mente guardando quella col cielo! vediamo....

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr con tanto di doccia :lingua:ecco blava quello è il cambiamento ma comunque non suona che son stato largo con le canne (metalliche) ad ogni modo vi interpello sulla foto del cielo....ditemi cosa vedete....senza impegno....c'è chi ha visto na navicella alienama nvedico chi! :ciglione:

Dovevi leggere quel DDD per capire che dovevi accendere la luce?dai valà che dopo essermi gustato i 6 gattini peloZZi me ne scendo nel bunker a creare che me sono illuminato.....santamaria!

Nonon puoi arrangiarti green?!![]()

No,sfilo eccome...però in invisibile,quindi attento a dove spari che non mi vedi mica :ciglione:dai vabbè io prendo la corda e la palla di cannone.... te almeno mettiti sulla passerella E SENZA SFILARE glazie![]()
io ce vedo un teschio pirataecco blava quello è il cambiamento ma comunque non suona che son stato largo con le canne (metalliche) ad ogni modo vi interpello sulla foto del cielo....ditemi cosa vedete....senza impegno....c'è chi ha visto na navicella alienama nvedico chi! :ciglione: