• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
hahahaio una cosa ho imparato in vita mia, una sola: che se me sballio lo ammetto. e me ero sballiata-.-"
Non ho parole :love_4: ( e si vede quanto ci stò mettendo a rispondere) nella vità a volte il piacere più bello, oltre alla famiglia:eek:k07: è essere apprezzati per quello che si è veramente.

:D credevi di esserti liberato di me vero?????????????:lol:

a parte gli scherzi nn ti preoccupare, già che ti sei ricordato di me mi fa piacere:):Saluto:
Alfa le mia promesse anche a distanza di un anno le mantengo, puoi dormire tranquilla:)

alfa80

Maestro Giardinauta
Non ho parole :love_4: ( e si vede quanto ci stò mettendo a rispondere) nella vità a volte il piacere più bello, oltre alla famiglia:eek:k07: è essere apprezzati per quello che si è veramente.

Vero mi ricordo che Belpa all'inizio ti avrebbe volentieri dato in pasto a Berto e ar Pinna ahahahahah

1 anno è più che accettabile per una bellezza del genere, aspetterei anche 2 :D grazie e a buon rendere, da qui a 1 anno forse avrò qualcosa di interessante per poter ricambiare:)

letizia66

Florello
Pirataccicari vi devo lasciare ,sempre sto dovere che chiama :mazza: chessechiama che mi sta pure antipatico , è un incubo da sempre , prima il dovere e poi il piacere :baf: primaildoverepoiilpiacere primaildoverepoiilpiacereeee :azz:
ciao a più tardi :eek:k07: :flower:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sera pirati

voglio presentarvi le mie 2 piante grasse

quella nuova

DSC00788.jpg

DSC00789.jpg

e quella un po' meno nuova :D

DSC00777.jpg

sto w.e. ho fatto scatti per il book di pettinature e un po' di foto alle piante grasse :D

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao pirati,quanto avete scritto oggi mentre io lavoravo......:martello:Stasera me ne è successa una bella davvero!Avevo appuntamento dal dentista per la solita pulizia il 23 luglio e l'ultima volta mi aveva detto che avevo un inutile :squint: dente del giudizio traballante da togliere,ed io non ne avevo nessuna voglia,puntura,punti,ecc.....Stavo preparando la macedonia ai "bambini"ed ho addentato una pesca vicino al nocciolo e....dente partito da solo!!!:froggie_r:froggie_r Nessun male,nè puntura,nè punti,nè....soldi!!!:lol::lol: Che bravo il mio dentino! :D Sempre detto io che di giudizio ne ho fin troppo!!:eek:k07: Però mi ha fatto un pò effetto perdere un dente alla mia età.....:( Dite che se lo metto sotto il bicchiere arriva ancora il topino????:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto