• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'anticiclone africano

THEJAM1112

Apprendista Florello
....ohhhhhhhhhhhhh!! quale onore!!!!!!!!!!! visto che " la plebaglia illetterata è la benvenuta" partecipo volentieri e apporto il mio contributo (nei post precedenti mi sono sfuggiti doppi sensi, riferimenti a fatti e persone casuali ecc.ecc.)

mor-018.jpg

wsymy%20%2813%29.gif
dai!!dai!!!! facciamo a gavettoni?????????????????????????(non conosco il cinese ma fate finta che ci sia scritto daidaifacciamoagavettoni)

C_17_primopianoNuovo_344_fotoApertura.jpg
Il Ministero della salute avvia l’operazione “Estate sicura”. Dalle 14 di domani, 20 giugno, e tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00, compreso il sabato e la domenica, sarà attivo il numero gratuito nazionale 1500 che fornirà direttamente ai cittadini informazioni e consigli su come difendersi dal caldo e indicazioni sui servizi e sugli altri numeri verdi attivati dalle Regioni e dai Comuni, in particolare per fornire supporto alle persone anziane e agli altri soggetti che soffrono di più l’aumento delle temperature.

Al numero 1500 risponderà personale altamente qualificato e appositamente formato, in grado di soddisfare le richieste di informazione di base, e anche dirigenti sanitari (medici, veterinari, farmacisti, chimici, biologi e psicologi), per soddisfare le richieste più complesse. Quest’anno il Ministero ha scelto di avvalersi, per la gestione del servizio, unicamente del proprio personale: questo assicurerà la realizzazione di ulteriori risparmi, che si andranno a sommare a quelli derivati da altre iniziative previste nel piano triennale di risparmio, e soprattutto garantirà più qualità e trasparenza nella relazione diretta tra l’Istituzione e i cittadini.

http://www.salute.gov.it/emergenzaCaldo/emergenzaCaldo.jsp

....per le zanzare ..... ho degli alleati
images

Olmo60

Guru Master Florello
coca_cola.jpg
-co' 'sto caldo -affricano- me va proprio una bella hoha hola ho la hannuccia và!!!!:lol::lol: :Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
ecco la foto de' questo anticiclone, naturalmente presa da wikileaks...ehm...sorry...da wikipedia:lol:

get_resize_image.php
..vedonsi linee curve de caldo in avvicinamento, anzi direi che siamo nell'occhio del diablo. c'è da fare due cose, sostanzialmente: mettere un cappello di paglia se se va nell'orto, e bere, bere, bere, ma tanto! i poveri: acqua della cannella, i ricchi anche il moito, e quest'ultimi il tuffo lo possono fare, se gli garba, anche nello champagne, così:
(petta che vado a prendere l'immagine)
tuffocoppa.gif
alla "Dita Von Teese" per capìsse.:eek:k07:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
in attesa della prossima edizione del Grande Fratello, potrebbe essere interessante (insetti molesti permettendo) parlare delle conseguenze che l'anticiclone africano provoca.
Per quanto mi sforzi, l'unica certezza che ho è che genera -oltre a vampate di caldo atroce- onde enormi & anomale che (ahinoi) sovrastano e spesso affondano miseramente qualunque tipo di imbarcazione malauguratamente in navigazione.

ho nerettato gli argomenti concessi generosamente dalla Wondermod, a testimonianza della mia deferente sottomissione alle disposizioni superiori e della mia totale buona fede, non ho scritto parolacce, nè ho in alcun modo nominato quell'orribile e cattivissimo capitano che ha fatto naufragare una nave. Non ho postato foto di Cpt. Phallus e non ho scritto parole che cominciano con mesà e finiscono con mesà.
Non vorrei che il forum diventi bersaglio di un blitzkrieg di Nocs, Marines, Incursori e cacciabombardieri della Nato, mobilitati (come si vocifera) per temperare la situazione.

Ora che ho aperto questa interessantissima discussione mi aspetto numerosi interventi di alto livello, sottintendendo che anche la plebaglia illetterata è la benvenuta. In ultima istanza esiste Cepu, che ha fatto diventare fighissimo anche Del Piero.

P.S.
(nel senso di Post scriptum)
sono molto buono e voglio bene a TUTTI, sopratutto a quelli che mi han fatto torti, il mio più grande desiderio fin da bambino inoltre era diventare Carabiniere o Poliziotto per essere candido paladino del Bene e della Giustizia ma poi per pressioni familiari ho scelto (MIO MALGRADO) altre strade.
Sob.

Di sicuro gli effetti dell'anticiclone si vedono tutti :fischio: (ogni riferimento è puramente casuale).......in quanto a Del Piero non ha studiato con la Cepu è stato solo un testimonial (ha conferito il diploma in una scuola di Padova).... vedo che sei molto disinformato forse perchè usi WIKIPEDIA anche tu!!!!

Ps Del Piero è fighissimo per altre cose.......vedi alla voce passerotto :lol: :lol:

Ultima modifica:
l'anticiclone africano oltretutto crea forti correnti che trasportano detriti un po' ovunque. Molti si sono spiaggiati in questo 3D... consoliamoci con battute che spezzano, yo yeah.
Ho messo un insetto nell'avatar.
Non mi viene nulla sul grande fratello.

Io ora vado a far gommare i cerchi della Thunderbike, comportatevi bene che se no arriva la Polizia Postale. Quando torno mi piacerebbe trovare UN SACCO di battute simpa.

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
l'anticiclone africano oltretutto crea forti correnti che trasportano detriti un po' ovunque. Molti si sono spiaggiati in questo 3D... consoliamoci con battute che spezzano, yo yeah.

Io ora vado a far gommare i cerchi della Thunderbike, comportatevi bene che se no arriva la Polizia Postale. Quando torno mi piacerebbe trovare UN SACCO di battute simpa.
--l'insetto non sei tu il primo ad usarlo ne in firma ne in avatar......anzi credo che l'utente ancora lo usi.......

--i detriti sono sicuramente parte corporea distrutta .........oh......... può essere stato anche il caldo ...........sai l'aria calda (e non solo) sale e le "girandole girano" ,è proprio "fisica"(già lo sai), per effetto del movimento ,a salire,............ che viene provocato

--in quanto al 3d di spiaggiamento........tu l'hai aperto ed il primo rimani .

--battute .........se fossero "coppacollo" sarebbero beceri schiaffi....... ma, chiaro almeno a parole scritte non è il tuo intento (anche se .......se, se...... va bhé) possono colpire pure loro

-grande fratello : ovvero "spiamo e spiamo" ........... e facciamoci i caxxi degli altri........bhrrrr e bzzzzz allora mi appare lampante qualche affinità ..........col cioccolataforum.:lol: :lol:

cominciamo a riempire un (P intercambiabile )SACCO già pieno?
e in quanto alle correnti .....sono quelle che vengono solo col "pensiero" ma sai (e lo sai) basta lasciarle correre e van da tutt'altra parte

Ultima modifica:
--l'insetto non sei tu il primo ad usarlo ne in firma ne in avatar......anzi credo che l'utente ancora lo usi.......

--i detriti sono sicuramente parte corporea distrutta .........oh......... può essere stato anche il caldo ...........sai l'aria calda (e non solo) sale e le "girandole girano" ,è proprio "fisica"(già lo sai), per effetto del movimento ,a salire,............ che viene provocato

--battute .........se fossero "coppacollo" sarebbero beceri schiaffi....... ma, chiaro almeno a parole scritte non è il tuo intento (anche se .......se, se...... va bhé) possono colpire pure loro

-grande fratello : ovvero "spiamo e spiamo" ........... e facciamoci i caxxi degli altri........bhrrrr e bzzzzz allora mi appare lampante qualche affinità ..........col cioccolataforum.:lol: :lol:

e in quanto alle correnti .....sono quelle che vengono solo col "pensiero" ma sai (e lo sai) basta lasciarle correre e van da tutt'altra parte

...e quindi?

non appare la mia risposta.... la (hahahahah) ri-posto:

"e quindi???"

Ari68

Florello
l'anticiclone africano oltretutto crea forti correnti che trasportano detriti un po' ovunque. Molti si sono spiaggiati in questo 3D...

Uuuuuuuuuuuu i detriti.....pericolosiSSSSSimi :D......non sempre quando entrano a contatto con l'atmosfera si disintegrano(vedi Wikipedia) alcuni te piombano sopra la capoccia come un fulmine a ciel sereno...fate attenzione, i detriti sono pericolosi piu' degli anticicloni .........:lol: :lol:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello

ALLEGRIA DI NAUFRAGI
E subito riprende
Il viaggio
Come
Dopo il naufragio
Un superstite
Lupo di mare.

(G. Ungaretti)

penso che tu abbia bisogno di distrarti prova a linkare qua..... trovi tutto ciò di cui potresti aver bisogno

http://www.artedarrangiarsi.it/v/self-made-things/sbatti-uova.jpg.html
http://www.artedarrangiarsi.it/v/self-made-things/

....poi, qua piove...........

Agatha

Guru Giardinauta
ci starebbe bene qualcosa di intelligente,
(arrenditi) Finny questa la conosci tra noi romani? :D

Alto