• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: BONSAI

aurex

Esperto di Bonsai
la mia la posto lunedì...mi hanno chiamato dall'ufficio dicendomi che mi è arrivato un pacchetto...di sicuro sarà la mia bella maglietta....
 

dragstar

Giardinauta

alessiobio

Giardinauta
Carissimi/e,
mi associo anch'io all'entusiasmo dato che è arrivata la maglietta anche a me. Grazie mille Franco!! è bellissima, quando ho aperto il pacchetto ero emozionato e poi vederla mi ha davvero reso felice; fa sentire ancora di più l'appartenenza a questa bella comunità... :)
Le foto al più presto...
Un abbraccio dalla piovosissima Parigi...
 

aurex

Esperto di Bonsai
ed eccomi qui...come promesso....ringrazio Franco ed il magnifico staff del forum di vero cuore ....custodirò questa maglietta con la stessa cura che dò alle mie piante.....ci vediamo alla Crespi cup...:lol::lol::lol::lol::martello: SAM_0074.jpg

p.s.
non vi dico l'invidia dei miei colleghi!!!!:hands13::Saluto:
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
ed eccomi qui...come promesso....ringrazio Franco ed il magnifico staff del forum di vero cuore ....custodirò questa maglietta con la stessa cura che dò alle mie piante.....ci vediamo alla Crespi cup...:lol::lol::lol::lol::martello: Vedi l'allegato 111775

p.s.
non vi dico l'invidia dei miei colleghi!!!!:hands13::Saluto:
ma che faccino simpatico ....anche tu poco spazzzio , ma aaaa poi vedo terrazzzzzono vuoti senza neanche il basilico, e le piante sporcano...e poi che schifo gli insetti ,io quando vado in giro sono sempre col naso in su,bravo ,apri una discussione sugli olmi ,io ho sempre internodi lunghissimi ,sto scrivendo troppo ,anna ciao
 

aurex

Esperto di Bonsai
tra qualche giorno altro che poco spazio...mi trasferisco a casa mia con tanto di giardino.....ho grandi cose in mente.......
 

patrizia

Maestro Giardinauta
:Saluto::Saluto::Saluto:
Ciao Aury, ciao Drag, ciao 'Bet, sembrate in divisa!!
Peccato, io non ce l'ho ancora :lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ahhhhh siete di qua a chiacchierareeeeee ...
Scusate ma non ho tanto tempo per gironzolare tutto il forum .... poi, come al solito mi sono sbagliata, e l'ho scritto di là.
Come cosa ..... Che mi è arrivata la magliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hands13::froggie_r:hands13:

Come faccio a mettere la foto, dopo tutte le risate che si è fatta quella super Mod di Lore quando mi sono presentata a casa sua indossando il mio super premio ..... ho fatto scappare anche quell'amore di Charlye ..... :fifone2::ciglione::D:eek:k07:
 

MIZZO

Giardinauta
la maglietta ce l'ho ma non l'ho vinta con il bonsai ma con le orchidee, ormai la mia cymbi è sfiorita e quindi non posso partecipare a questo:hands13: happening??? :cry::cry::cry:
 

aurex

Esperto di Bonsai
Ahhhhh siete di qua a chiacchierareeeeee ...
Scusate ma non ho tanto tempo per gironzolare tutto il forum .... poi, come al solito mi sono sbagliata, e l'ho scritto di là.
Come cosa ..... Che mi è arrivata la magliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hands13::froggie_r:hands13:

Come faccio a mettere la foto, dopo tutte le risate che si è fatta quella super Mod di Lore quando mi sono presentata a casa sua indossando il mio super premio ..... ho fatto scappare anche quell'amore di Charlye ..... :fifone2::ciglione::D:eek:k07:

dai Cinzia rivelati anche tu...
 

GORLA

Florello Senior
cosa vuoi dire che sto cinciscando ........che faccio la gnorrrrri ,ti sei accorto che la tiro per la lunga.............biricchino ..ma il capo e in vacanza ......ci si organizza per un furtarello nel suo giardino???????no dai non diciamolo neanche per scherzo sai che brutto deve essere ........anna
 
Alto