• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Ho visto la lista di oggi... per lo meno sono molte meno di ieri!!!
Se eri piu vicina vi ospitavo tutti nel mio umile appartamento di 74 mq! Ed io andavo a dormire dai miei!!!
E c'avevi pure il mio bel giardinetto... con una bella consulenza per me da parte tua!!! :ciglione: :lol:

Ora si è calmato anche da me il tempo, e ci sono 13 gradi! Cavolo che rinfrescata!

Green95

Fiorin Florello
[video=youtube;QGJuMBdaqIw]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=QGJuMBdaqIw&feature=endscreen[/video]
You don't have to feel like a waste of space
You're original, cannot be replaced
If you only knew what the future holds
After a hurricane comes a rainbow

Maybe your reason why all the doors are closed
So you could open one that leads you to the perfect road
Like a lightning bolt, your heart will blow
And when it's time, you'll know

You just gotta ignite, the light, and let it shine
Just own the night like the 4th of July
----------------------------------------------------
Non ti devi sentire come se non valessi niente
Sei originale, non puoi essere rimpiazzato
Se solo sapessi ciò che riserva il futuro
Dopo un uragano c'è un arcobaleno

Forse è colpa tua se tutte le porte sono chiuse
quindi potresti aprirne una che ti porterà alla strada giusta
Come un lampo di luce, il tuo cuore soffierà
E’ quando è il momento, lo saprai

Devi solo dar fuoco, la luce, e lasciarla splendere
Fai tua la notte come il quattro di luglio*

crireal

Guru Giardinauta
A me piace questo brano...mi mette allegria!!!
ovviamente quello che taglia il prato sono io... :lol:... anzi nooo!!! Non avevo visto la fine!!! -.-"!!!!

AHhahahaahahhahahahahh!!!!

[video=youtube_share;fWNaR-rxAic]http://youtu.be/fWNaR-rxAic[/video]

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
sono assolutamente persona informale, ma su certe cose ho una forma rigidissima tipo protocollo:)
a tavola prima si serve il babbo, poi i fillioli in ordine di età poi la mamma( che come capobranco è quella che nutre la famillia:lol:) finito di sparecchiare mangiano i canioli dopo essere stati fermi un m inuto davanti alla ciotola a terra. e alle cinque si beve il teino.
poi ognuno fa quel diavolo che vuole, ma questo ingenera delle regole di rispetto a livello inconscio. . .
una sorta di educazione subliminale. magari sembrerà una follia ma funziona( il teino è una momento di scambiochiacchiere)

è solo qui che mangiano prima i cani?! ingiustizie animalesche! :lol::lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Attennsion!!!
Qua si gioca... la mia siura è la mia regina!!!! :)

Taglia tordo... che l'erba cresce!!!!! :lol:

... e intanto.... agiungo... che ha reiniziato a piovere forte!!! :baf:

Alex81

Master Florello
A me piace questo brano...mi mette allegria!!!
ovviamente quello che taglia il prato sono io... :lol:... anzi nooo!!! Non avevo visto la fine!!! -.-"!!!!

AHhahahaahahhahahahahh!!!!

[video=youtube_share;fWNaR-rxAic]http://youtu.be/fWNaR-rxAic[/video]

LO SAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEVO :lol::lol::lol: spacchevole!

crireal

Guru Giardinauta
AHO! Attenti voi due... che io sò topastro e vi lancio una maledizione pericolosa eh... :ciglione:
... niente piu topastre eh!!!! :mazza: :mazza:

Alex81

Master Florello
stamminkia queste code che noia che mi danno ci prendo dentro ovunque e vengo sempre sgamato! noianoianoia :lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
è solo qui che mangiano prima i cani?! ingiustizie animalesche! :lol::lol::lol:
hahah ma allora sono loro i capobranco:D no qui il capobranco so io e guai a chi me tocca il ruolo. come mi vedono se sdraiano sotto ai miei piedi, se non ci sono : il putiferio!:eek: gli uomini di casa non son esattamente sentiti come capobranco. . .:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto