carne
Florello Senior
povero green, se tu vuoi peluccare nell'attesa, noi non diciamo niente a tuo papàBuonpome,non ho ancora pranzato e ho una famissima! Mio padre sta a Napoli e devo aspettarlo per preparare![]()
povero green, se tu vuoi peluccare nell'attesa, noi non diciamo niente a tuo papàBuonpome,non ho ancora pranzato e ho una famissima! Mio padre sta a Napoli e devo aspettarlo per preparare![]()
e tu mangia poi gli dici che ...chi ben comincia è a metà dell'opera...giusto quando arriverà lui.:ciglione: mi dico sempre "ora arriva" e non viene mai
Ma mi sente quando torna cat:

:love_4:Cosa c'entra "romanticona"?sei inglese te che bevi il te alle cinque? romanticona:love_4:

quella romanticona sembra che sia nel giardino di alex...., e quello nero sarebbe il principe in incognita o ha fatto l'incantesimo ad alex?![]()
sei inglese te che bevi il te alle cinque? romanticona:love_4:
da sempre. era un rito a casa mia da quando ero piccola alle 5 si beve il tè![]()
sei inglese te che bevi il te alle cinque? romanticona:love_4:
Cosa c'entra "romanticona"?![]()
Tenta che ce butto pure te di sottoma scusa, lo lasciavi li spiaccicato al suolo come ricordo?
che figlio ingrato![]()

Io il te lo bevo quando ricordo e se c'ho vollia,di solito prendo il caffè da Puon napoletanooh, per me chi beve il te alle cinque del pomeriggio è una perspona romantica:love
di certo non lo sei te che li berrai alle otto di sera perchè sei bastian cointrario![]()
Tu impari solo quello che te fa comodo:il te,i garden,la liguriaVisto green la belpa? ciapa su e impara
![]()
non t'ho mai vista scrivere:"vado a lavare i piatti,a stirare.." 
Tenta che ce butto pure te di sotto
Vado a studiare inglese,bye bau![]()