• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ubriacona :ciglione::lol:

dry.gif
ho detto goccino....no fiasca!!
alcolico.gif

Alex81

Master Florello
io approposito di fiaschi e ubriaconi ho appena ubriacato le mie piantucole in vaso sul palcone :D povere loro che sete che se non mi ricordo io che esistono..... :D

com'è li la terra emiliana....ancora ballerina?!"?! -.-"

THEJAM1112

Apprendista Florello
io approposito di fiaschi e ubriaconi ho appena ubriacato le mie piantucole in vaso sul palcone :D povere loro che sete che se non mi ricordo io che esistono..... :D

com'è li la terra emiliana....ancora ballerina?!"?! -.-"

scossetta di magnitudo 2 alle 01.14 (sentita, ma ho dato la colpa sempre al goccino di liquirizia!!!!)

Alex81

Master Florello
mmmmmmmmmmmmmm bona quella! :ciglione: pensa che ormai ho talmente la fobia che...chiedo scusa ai veri terremotati... siccome arriva spesso di notte e comunque mentre dormo :ciglione: mi parte l'ansia anche solo quando si gratta il cucciolo dormendo con me...ogni volta non capisco se sia uno o l'altro quindi vi penso e poi torno nuovamente a ronchesare :D

che brutta cosa questo terremoto....bruttabrutta!

Alex81

Master Florello
anche la mia era cosi poi ha deciso di fare la fine delle clematis delle fucsie e sicuramente di qualche altra che non mi viene in mente cioè SFIAPPARE! ma che se ne vada a FK! rasata a zero e taleata all'inverosimile e ora vediamo chi è piu duro!

Alex81

Master Florello
io vado di vedde....che gioia e che felicità :D

buonadomenicapome a tutti i piratuncoli....e pure agli altri valà :D

Green95

Fiorin Florello
Ma va :hehe: è normale mangiare a quest'ora :lol:
Mi son svegliato alle 10 stamattina...secondo te avrei avuto fame alle 12 dopo aver fatto colazione?:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Buona domenica arborigeni!!! :lol:
Qua caldo. caldo caldo caldo.. tropppoooooooooooooo :baf:

Io non amo il caldo afoso!!! Stamattina per tagliare il prato e dare il concime antistress... che stress!!! :lol:

Sta settimana mi sono posto come obiettivo di riuscire a scegliere un salottino da giardino... non dico altro!! :ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta
buona domenicuzza a tutti! :D
anche qui calderrimo! stamattina siamo andati a comprare una mensolona in wengé per il salotto e fatto capatina al vivaio, preso 3 ciccette bellerrime! :ciglione:
primo pranzo estivo: grano con pomodorini, mozzarella e melanzane, hamburgers di melanzane e pecorino! :food:

tegamina, l'allegria e la forza che trasmetti sono una meravilllia! :love: :love: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buona domenica a tutti tutti!!:D Finalmente è spuntato il sole,stamattina grigio grigio.....Ho lavorato in terrazzo,ho spostato,rinvasato,buttato.....:cry:e per fortuna non tagliato,che poi ho letto il post del Vice e di Green ed allora aspetto...e spero!!:embarass Povera la mia schiena,valà....:sgrunt:
@Vice: vorrei solo sapere quanto le devo bagnare:quando sono asciutte o mantengo sempre umido? :confuso: Per me la piantina di 7/8 cm.la puoi mettere in terra.....:ciglione:
Riepilogo sulle mie semine di quest'anno:nate alisso,lantana,saponaria e bocche di leone,anche se non molte..... :fischio: Bellissimo il basilico ed i peperoncini calabresi!:froggie_rTanti ibi coccinei rossi!!:tupitupi:Fallimenti:fresie,ibi siriaci bianchi,coccinei bianchi(sarà il colore??:lol:)In attesa:taleone di plumeria e bouga piccola....
A voi com'è andata?

letizia66

Florello
Ciao piratacciverdi ieri manutanzione casa e poco giardino oggi girogiardino :ciglione: potatura rose sfiorite estirpazione infestanti :eek: e mi son messa ai cannoni :sgrunt:passata di aficida :burningma che spero valga anche per quei vermacci verdi che mi stanno mangiando le foglie delle rose ,lumachicida che mi dispiace per loro ma potevano lasciarmi almeno una dico una delle foglie delle hosta :mazza: e adesso rivado giù che cannono anche le formicuzze :fischio: oh questi animaletti la fanno da padroni in giardino :confuso: anche voi avete gli stessi problemi?

però nonostante tutto è sempre un piacere prendermi cura delle mie piantine e oggi abbiamo raccolto un pò di ciliege poche poche ma di un sapore straordinario
queste sono per voi :eek:k07:
primavera2012022.jpg

anche gli uccellini hanno gradito :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto