• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Buona domenica a tutti...piratuzzi beddi!!!! :love_4:

Ciao Orty...che bei giri stai facendo...Montallegro meritava, vero???? che vista :love:
non mancarare S Fruttuoso, casomai armati di scarpette da ginnastica e vai per sentieri....

IMG_5865.JPG

sono segnati molto bene, non ci si perde, si deve camminare un po' ma lo spettacolo dall'alto è favoloso...:love:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao fede, ecco perchè chi proseguiva per San Fruttuoso era armato con scarponcini e bacchette:), chissà se riusciremo domani.
Bellissimo Monteallegro peccato piovesse, quelle montagne con tanto verde e sopratutto senza case:love:
Buon pomeriggio a te:Saluto::love_4:

Federica

Master Florello
hanno costruito tantissimo anche lì...in auto a Montallegro o funivia???
io l'ho fatta a piedi in discesa...seguendo i sentierini... ripidissima :squint: avevo 15anni :lol:
son circa 500 metri di dislivello.
buon soggirono Orty :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio..... :tupitupi:penso che andremo alla fiera di Maggio di Sant'Agata Bolognese (ho accettato con la speranza di ritrovare quella bancherella di terrecotte dello scorso anno con prezzi stracciatissimi per comprare un'anfora di coccio da posizionare strategicamente nel laghetto ..... )
... si incontrano ambulanti molto simpatici e particolari e la Fiera è davvero carina

fierasagataIS5.jpg

fierasagataIScors.jpg

foto prese in prestito da http://cucinariodinonnaivana.blogspot.it/2011/05/santagata-bolognese-fiera-di-maggio.html

:(domani ricomincio a lavorare

carne

Florello Senior
ciao ragazzi, vado a vedermi un po' di rose ad una mostra, poca voglia perchè sono un po' stanca ma essendoci il sole non si può stare in casa. A questa sera.

_ortensia_

Master Florello
hanno costruito tantissimo anche lì...in auto a Montallegro o funivia???
io l'ho fatta a piedi in discesa...seguendo i sentierini... ripidissima :squint: avevo 15anni :lol:
son circa 500 metri di dislivello.
buon soggirono Orty :love_4:

ville da pura ci sono sotto Montallegro:love::love:

siamo saliti in funivia, poi volevamo scendere a piedi ma ha cominciato a piovere:(

:love:grazie cara:flower::flower:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a chi è in villeggiatura, o a chi è rimasto a casa come me in attesa di quando potrò girare un po.
Ma anche a chi non è andato in vacanza.... ma la vacanza ce l'ha vicina!!! :ciglione:
Come vi invidio raga... il mare a due passi.. e la domenica è perfetta!
Qua niente piu temporali... si sono aperte un sacco di rose e la bianca, sfiorita solo ieri, ha altri numerosi boccioli pronti... e sta uscendo quella rosea che viene da una talea... insomma parecchie novita di cui vi farò qualche foto!!!
Lavori lavori sempre lavori!!!
Tanto lavoro ma almeno ho tanti vicini gentili e che mi fanno un sacco di complimenti... :D
Il piu bello? E' stato di un vecchietto che mi ha detto, parole testuali:
"Si ma un prato cosi non ce l'ha nessuno!" :froggie_r

_ortensia_

Master Florello
Tornata or ora da divertimento:), giornata buona ma mi hanno detto che siamo stati sfiorati da una bella precipitazione:),
Kelly ha piovuto da te?

k

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Ortyna,no,per fortuna qua non ha piovuto,ho tutto il bucato steso.....:squint: Variabile,qualche nube,ma caldo!Una di quelle ville che hai visto dalla funivia è di un amico di mio marito ed in estate ci vado ogni tanto(è lì che ho preso la taleina di bouga.)Guarda qua il giardino.....:love:
http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/115118-qualche-foto-paradiso.html
Sono contenta che la vacanza proceda bene,riprova S.Fruttuoso,ma meglio via mare credimi.....Fede è allenata,ma per sentieri è lunga.....:rolleyes: :love_4:

_ortensia_

Master Florello
Ciao Kelly, wow meravigliose, fortunato il tuo amico che abita in quel posto da favola:love::love:
Vediamo come fa il tempo domani e che poi dobbiamo ripartire purtroppo:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto