• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
di vacanza...... (il titolo mi ha ciullato) :lol:

Veleggia un po’ di fiacca tra i pirati….le giornate si fanno via via piu’ calde….c’è voglia d’estate….voglia di vacanza,di stare all’aria aperta magari tra le nostre amiche piante….

…..abbiamo solo rallentato il ritmo….. i pirati sono sempre in agguato :ciglione:

2627hu1.jpg

:flower:.....buona navigazione ciurme.....:flower:

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
ari, non hai idea di quanto avrei bisogno delle ferie!!!
bella apertura! :love_4:
vi lascio, non sono dell'umore adatto oggi!
baciotti a ci c'è e a chi passerà!

Ari68

Florello
ari, non hai idea di quanto avrei bisogno delle ferie!!!
bella apertura! :love_4:
vi lascio, non sono dell'umore adatto oggi!
baciotti a ci c'è e a chi passerà!

.....coraggio Kermi....spero che siano problemi risolvibili....un abbraccio :love_4:

Se è per il lavoro....sappi che siamo sulla stessa barca :love_4:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
meno male .........mi era venuto uno "sciopon" (da leggersi come scritto= coccolone) mi spiacerebbe leggervi di meno o fare a meno di un po di allegria ..............che di questi tempi è merce di valore.

K

Kelly Genova

Guest
Ma brava la mia juventinuccia, :love_4: bel titolo,azzeccato!! :hands13: Eppoi è deliziosa la barca di foglie....:love: Benvenuta nel magico mondo degli "stregati dagli ibi... " :eek:k07: Mesà mesà mesà(sempre :lingua:)che sarà il primo di una lunga serie....:lol::lol:

Ari68

Florello
meno male .........mi era venuto uno "sciopon" (da leggersi come scritto= coccolone) mi spiacerebbe leggervi di meno o fare a meno di un po di allegria ..............che di questi tempi è merce di valore.

....non preoccuparti marco.enne l'allegra brigata piratesca non molla mai....e tu sei sempre il benvenutooo :flower:

Ma brava la mia juventinuccia, bel titolo,azzeccato!! :hands13: Eppoi è deliziosa la barca di foglie.... Benvenuta nel magico mondo degli "stregati dagli ibi... " :eek:k07: Mesà mesà mesà(sempre :lingua:)che sarà il primo di una lunga serie....

Grazie Kelly, la juventARInuccia non può permettersi piu' new entry sono al carico limite...non vorrei dover puntellare il pavimento del terrazzo :fischio:

Sto aspettando che il signorino Hibino apra i suoi fior ....il sole è alto da un bel pezzo :fischio:.....mica avrò beccato un hibino dormiente eh :eek: :storto: :D

Grazie Nata....rispecchia proprio l'atmosfera in cui ci stiamo calando :lol:

Alex81

Master Florello
si parla di estate e da domani rimettono nubifragi everywhere io non ce la posso piu fare.... :cry:

buonpomeriggio a tutti pirati belli e pure a tutti gli altri brutti :D

Alex81

Master Florello
certo che le cartoline di nata c'hanno un tocco di classe :D qui di pescare proprio nulla ma c'ho na vaschettina piena zeppa de fogliettine io :D vedremo come si evolverà!

Commelina

Master Florello
Alex, anche io tutte belle piantine che cominciano ad andare alla casetta definitiva..... moooolto interessanti le piantine africane (protea) e altre nate da semi donati da amici del forum..... me divertoooooooo
e grazie ad Ari per l'apertura e grazie a tutti di esserci VVB!!!!

_ortensia_

Master Florello
10.gif

:)Brava Ari, bel titolo:love:
vero, forse siamo un pò stanchi e pensiamo alle vacanze, ma poi torneremo pimpanti più di prima e ci scorderemo questo periodo cosi triste e pieno di problemi per tutti:( E allora come diceva il grande Mike: ALLEGRIA
:[video=youtube;sAhIuDiPOiM]http://www.youtube.com/watch?v=sAhIuDiPOiM&feature=related[/video]
:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto