• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Mamma mia quanti arretrati mi son dovuto leggere, se non altro mi son fatto 2 risate con la verruchetta di alex:ciglione:

GLINGLON

comunicazione di servizio per il vicecapitanostratega e quant'altro della marea!

NSEFA' vai subito a chiedere scusa!
:lol::lol::lol:
No No GBC stavolta io non so assulatamente nulla:D, però se oltre a tutte le prove sane che già ti hanno consigliato, possiamo fare la prova con la mia, metti il piedino fuori io passo e plaff:lol::lol::lol: vedrai che in due tre applicazioni non avrai più nulla:D.

Ciao Rox e Orty , ci sentiamo dopo:love_4:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
:lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lo:che era successo, dai racconta cosi mi consolo un pò:lol::lol:
una volta basta e avanza, sono segnata sul registro "refusi" e tutto per una "N" in meno ma ha cambiato il senso dell'oggetto, ora non ricordo quando successe il fatto ma vedrai che qualche buona anima non tarderà ad aggiornarti.

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti gli arretrati aumentano aumentano ,prima o poi avrò il tempo per andare a leggere , buona giornata a chi c'è e a chi arriverà :eek:k07: :Saluto:

kermittina

Maestro Giardinauta
buon pome a tutti!!!

28jj0l.jpg
:love:

michelepm

Florello Senior
Salve Societta buon pomeriggio a te:)

@Ari tu mi farai morire dal ridere qualche volta con le tue battutine, ma sei sicura che ne valga la pena:eek:k07:

belpa

Master Florello
una volta basta e avanza, sono segnata sul registro "refusi" e tutto per una "N" in meno ma ha cambiato il senso dell'oggetto, ora non ricordo quando successe il fatto ma vedrai che qualche buona anima non tarderà ad aggiornarti.
compleanno di kelly:D -:-l'amoppualato-:-

michelepm

Florello Senior
Emhhh ...... quando sarebbe? Non vorrei fare qualche figuretta brutta con la mia capitana, speriamo di non averla già fatta:fischio:
Mi auto quoto da solo, sono salvo:lol::lol:.
Ho riscoperto con piacere che la mia Capitana festeggierà 20 anni:lol::lol:, scusate per la domanda:D

Kermi perchè mi metti in mezzo, io non centro nulla:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto