_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13:
buongiorno, ciao Michi, carne e Kermi:love_4::love_4::love_4:
buongiorno, ciao Michi, carne e Kermi:love_4::love_4::love_4:
No No GBC stavolta io non so assulatamente nulla

vedrai che in due tre applicazioni non avrai più nullauna volta basta e avanza, sono segnata sul registro "refusi" e tutto per una "N" in meno ma ha cambiato il senso dell'oggetto, ora non ricordo quando successe il fatto ma vedrai che qualche buona anima non tarderà ad aggiornarti.
:lo:che era successo, dai racconta cosi mi consolo un pò
![]()

compleanno di kellyuna volta basta e avanza, sono segnata sul registro "refusi" e tutto per una "N" in meno ma ha cambiato il senso dell'oggetto, ora non ricordo quando successe il fatto ma vedrai che qualche buona anima non tarderà ad aggiornarti.
@Ari tu mi farai morire dal ridere qualche volta con le tue battutine, ma sei sicura che ne valga la penak07:
Emhhh ...... quando sarebbe? Non vorrei fare qualche figuretta brutta con la mia capitana, speriamo di non averla già fatta:fischio:compleanno di kelly-:-
canale 35 del digitale terrestre ore 21.10ragazzi...ma one piece dove lo vedete, io ho la vecchia tv con quello che passa.
Mi auto quoto da solo, sono salvoEmhhh ...... quando sarebbe? Non vorrei fare qualche figuretta brutta con la mia capitana, speriamo di non averla già fatta:fischio:

.
, scusate per la domandaMi allunghi per qualche centinaio di km un cavo del digitale:ciglione:canale 35 del digitale terrestre ore 21.10
qui ancora non esiste, viviamo lontani dal mondo:burningma:burningmaInsomma me tirate in mezzo anche quando non ci sonosocio, riguarda la figuraccia fatta da carnina, sarai mica amico di green??? :fischio:

Appunto,basta scrivere su google "Italia 2 streaming",nulla di più semplicegreen lo guarda in stream, devi chiedere a lui![]()