• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Seeeee!! magari quello fossi io!! :lol:
Di quello c'ho solo la Pelata!!! :ciglione: :lol:
Che schifo Cris non si può volere di essere come quello, poi col cavolo:ciglione: che puoi dedicarti al giardinaggio:ciglione::lol::lol::lol:

Accontentiamoci di quello che abbiamo che si accontenta gode, ora sempre e nei secoli dei secoli:lol::lol:
Mod. chirichetto of

Fate finta che non ci sono più mannaggia a voi mannagia

Federica

Master Florello
:eek:

Passata la sbornia dei festeggiamenti????:eek: .....siamo solo all'inizio :lol: :lol: con il club Juventus di Bassano d.G. stiamo pensando di rivestire in bianconero tutto il ponte vecchio vedi te..... :lol:

Al 20 maggio abbiamo anche la finale di coppa Italia eh!!!!

316qn80.jpg

ecchi la ferma questa :lol: è un terremoto uragano tempesta monsone tutti inzieme!! :D
ti vogliamo tanto bene :love: Ariuccia nostra!!! :)

Green95

Fiorin Florello
Che schifo quell'Italia,la preferisco con i piratini :ciglione:
Di bar sport ce ne sono in ogni paese,non lo portate anche qua che odio il calcio :D
P.S. se volete usate il bar di gegio :lol:

_ortensia_

Master Florello
Tutta per Ari :love::froggie_r:

Ho leggermente sbagliato nel prendere le misure ........ in realtà la bandiera è di 3 metri e non 30 :ros:

DSC_0002-1.jpg

DSC_0012-2.jpg

DSC_0014-2.jpg

:hands13:

carne

Florello Senior
:lol::lol::lol: bella la bandiera e, con quel panorama si capisce dove metti i fiori, ne hai di spazio...meno male, ora non mi preoccupo più quando dici che vai al garden.:lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol: peccato che quel giardino è di mia figlia e oggi mi ha dato l'ultimatum visto che le ho portato un altro geranio da curare

DSC_0002-2.jpg

Dovrò cominciare a pagarle l'affitto :confuso::martello2

Ecco altri miei fiori nel giardino in affitto :))

DSC_0003-3.jpg

DSC_0004-2.jpg

305516_3777670330965_1553076682_33238066_1842846609_n.jpg

389233_3777673611047_1553076682_33238069_27399628_n.jpg

403419_3777664410817_1553076682_33238060_1253337407_n.jpg

Ari68

Florello
a lei ci piace il bianco-neroooo!!!!! :lol:

confermo :D

:lol:Ma il gazebo è per la juventina, non è mica per voi ciò!!

Ho visto le foto della bandiera e del gazebo....grazie Orty,hai fatto un bel lavoro e visto che sei milanista vale doppio :love_4:....sei molto sportiva e leale.

Ho detto basta bar sport :D e non è solo un mio pensiero :rolleyes:

Assecondo il tuo pensiero e quello degli altri..... basta calcio.....ciedo scusa se vi ho stressato le 00 :(....mi ritiro nel mio profilo a giocare :eek:k07:

:(Perchè? prima deve arrivare Ari cosi chiude lei

Grazie ancora cara :love_4:

Ari68

Florello
:love:Prego tesoruccio, per me puoi parlarne quanto vuoi:):love_4:

Non c'è problema Orty :eek:k07: è tutto OK :love_4: sono un'Ariete...ho il fuego che scorre nelle vene:lol:.... e a volte l'entusiasmo che ci metto nelle cose mi fa esagerare e magari senza accorgemene divento pesante.....il mio entusiasmo bianconero termina qui...ma prosegue in separata sede:eek:k07::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto