• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avreste voglia di giocare con me ??

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
grazie ragazzi, attendo anche io istruzioni, vediamo cosa succede domani:)
Un grazie comunque vadano le cose a tutte/i voi per aver partecipato numerosi, siete stati magnifici:love::love_4:
Il premio più bello l'ho avuto da voi:flower::love_4:
 

Federica

Master Florello
Ortensia sei GENEROSA... :love_4:
ci siamo divertiti tutti insieme a te :D

...dai, dai... vediamo che succede DOMANI ;D;D;D
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Aspettiamo iscrtuzioni da ORTENSIA domattina,
poi vediamo che fare...se continuare per la vittoria FINALE :lol::D:D:D
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
grazie ragazzi, al momento nessuna novità, calma piatta:lol::lol:
però sul giornale di sabato scorso c'era scritto che terminavano le votazioni all'otto e cosi io domani provo:)
non per mancanza di fiducia ma non si sa mai:lol::Saluto:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Eccomi quà! :)
E' con estremo piacere che anche oggi ho votato per altre due volte.:tupitupi:

Però quando verrai proclamata vincitrice devi regalarci il nostro premio..................la tua foto con la giubiana! :eek:k07:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Behhhhhh io ho votato ......... nessuno mi ha detto niente, quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
votate siori e sioriiiiiiiiii

il numero vincente, è sempre il 12
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
grazie Parsifal, sicuramente e te la incornicio pure:lol::lol::love_4:

Grazie Cyn, però mi sa che hanno chiuso ieri:) staimo a vedere che succede:love_4:
 

valentina8

Aspirante Giardinauta
Si vota anche stamani!? Scusata la distrazione!!!:martello::martello::martello: corroooo!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r vado e torno!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Dopo ci fai sapere le novità!?:)
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
attenzioneeee!!!!


arrivata mail dal giornale di cantù:

Buongiorno, ricordiamo che le votazione si sono chiuse ieri sera.
Domani in piazza Garibaldi procederemo alle premiazioni, sabato sul Giornale di Cantù la classifica finale.
Cordiali saluti.

La redazione



Orty...aspettiamo i risultato e foto foto foto...:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Bene allora ....... direi che anche senza sapere il verdetto, non c'è alcun dubbio che la piccola Orty
abbia stravintoooooooooooooooooooooooooooooo
:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
a me che sto a due passi non è arrivato nulla ma vedi un pò che roba:sgrunt: mo vado giù e me sentono quelli, che caspita devo andare al salone di bellezza io, che non vi voglio fare brutte figure in caso di vincita, che cavolo:sgrunt:
:lol::lol:
comunque grazie a tutti voi e aspettiamo che si facciano vivi, anche perchè devo pure sapere l'ora in caso di ritiro premio e che ci sto tutto il giorno in piazza?:lol:
 

Federica

Master Florello
Io ho votato stamattina, mi avranno risposto, :eek:k07:
per evitare che gli intasi la casella!! :eek::D:lol:

facci sapere ORTY...ziamo un pochettino in anzia e emozionatiiiiii!!!!! :eek::D:ciglione::tupitupi:
 
Alto