Grazie Fedeeee :love_4: grazie Alexxx :love_4:
Ti piase questa data? e posso sapere pecchemmai? lo scorpione l'è un nimaletto innocuo... se lo lasci stà![]()
Grazie LucaAUGURI Letizia! :hands13:
Sballio o potrebbe esserci un complimento seppur velato? :ros: e se non è cosi io me lo pillio istess (come direbbe la capitanessa)conosco parecchia gente di questo giorno....tra cui uno dei miei piu grandi amici (che ormai non vedo piu) tutta gente splendida....pienamente raccione sugli scorpioni...
ancora tantitantitanti augurik07:
:love_4:
Grazie nipotinoAugurissimi Letizia :love_4:
Grazie Ortensia è bellissimissima :love_4:![]()
Tanti auguri Letizia carissima:love_4:
mmmm vorrei che tutte queste cene e cenette non si riperquotano sul fattore linee troooppoooo curve :fischio:Dipende dal regalo![]()

Grazie Micheleee :love_4:, 10 volte :confuso: saranno mica troppeEccomi qui, Buon Compleannissimo leti ed il mio migliore augurio è che tu possa trascorre almeno 10 volte i tuoi anni insieme ad i tuoi cari e naturalmente inseme ai tuoi piratacci :love_4:
![]()
ho passato i 30 ho superato gli anta e anca di più 

Un si puòmmmm vorrei che tutte queste cene e cenette non si riperquotano sul fattore linee troooppoooo curve :fischio:![]()

Magari saranno troppi forse ho esagerato, allora facciamo che comprimiamo la felicità temporale di tutti quegli anni e la racchiudi in almeno un quarto.Grazie Micheleee :love_4:, 10 volte :confuso: saranno mica troppe20 x 10 son 200
ho passato i 30 ho superato gli anta e anca di più
Un si puòSecondo te se avessi potuto modellarmi il fisico non sarei diventato magro,muscoloso?
![]()
vabbè io ci ho provato :fischio: allora chissenemporta dei kili oggi si festeggia e domani si vedrà
:love_4:Magari saranno troppi forse ho esagerato, allora facciamo che comprimiamo la felicità temporale di tutti quegli anni e la racchiudi in almeno un quarto.
Calcoli a parte se no ci perdiamo di casa, l'importante è che la felicità sia sempre al tuo fianco e in ogni momento della tua vita.
Green scusa se non ti ho salutato, CIAO