• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concerto lirico a Firenze.. soprano.. la sottoscritta

binuccio

Guru Giardinauta
Ciao a tutti, scusate la ''scomparsa'' ma ho avuto un paio di traslochi in in anno... mica male eh! :martello:
comunque.. volevo invitarvi, se c'è qualcuno di Firenze, a un concerto lirico che faccio mercoledì 21 settembre alla Basilica di S. Lorenzo a Firenze alle 21. Vi aspetto!!
:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
macciao bellissima donna, che piacere rilggerti. io non ci sarò... ma ho qualche amica a cui dirlo e lo farò senz'altro!!! un abbraccio e in biiiiiip alla balena

Commelina

Master Florello
binuccio tesorina!!!!!!!!!! contentissima che la tua carriera vada avanti.....azzz!!!!!ma a Roma prima o poi????????? c'è poco preavviso per me per Firenze con pernotto......... non ci sarò .. un abbraccione e tutte le dita che ho incrociate per te :love_4:

binuccio

Guru Giardinauta
abbiamo fatto lo stabat mater di pergolesi alla basilica di san lorenzo. E' stato proprio un bel concerto. Il prossimo lo faccio a Empoli, alla sala consiliare del comune...se qualcuno vuol venire a fare un salto mi fa solo piacere! è il 2 ottobre alle 18...ma per i dettagli c'è tempo! canterò un pò di Mozart, Verdi e Puccini :))))

lalle

Florello
abbiamo fatto lo stabat mater di pergolesi alla basilica di san lorenzo. E' stato proprio un bel concerto. Il prossimo lo faccio a Empoli, alla sala consiliare del comune...se qualcuno vuol venire a fare un salto mi fa solo piacere! è il 2 ottobre alle 18...ma per i dettagli c'è tempo! canterò un pò di Mozart, Verdi e Puccini :))))

Sono andata a sentirmi qualcosa su you tube ... quella sacra è la musica che mi da le emozioni più profonde e quella che ho cantato per anni. Se mi dici nello specifico il pezzo che hai fatto, lo vado ad ascoltare ... :love::) (peccato che non siamo vicine!!)

Alto