• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giustiziato Troy Davis negli usa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcello

Master Florello
...e lasciatemelo dire.

I paesi arabi,non tutti,usano ancora la legge del taglione,la fustigazione,tagliano le mani e impiccano.
Non parliamo della Cina.

Ma esiste anche un paese civile e democratico(a detta loro),che esporta la democrazia a suon di guerre mascherate da missioni di pace(anche l'Italia),e toglie la vita ad un essere umano

Ah già,era negro e afroamericano,embe'?
Si,si....anche BarackObama è afroamericano eppure non ha risposto agli appelli che gli hanno presentato....

Quando leggo una notizia di un cane e un gatto maltrattati,di fronte a queste notizie,mi sento piccolo piccolo,ma
continuero' a non ammazzare nemmeno le mosche(solo le zecche che per fortuna leggono gli avvisi stanno alla larga).

http://www.corriere.it/esteri/11_se...to_3fa1d9f8-e4df-11e0-ac8f-9ecb3bbcc6bf.shtml

pattivis

Giardinauta Senior
"Nessun uomo è un'isola, intero per se stesso. Ogni uomo è un pezzo del continente, una parte della terra. Se una zolla viene portata dall'onda del mare, l'Europa ne è diminuita, come se un promontorio fosse stato al suo posto, o una magione amica, o la tua stessa casa. Ogni morte di uomo mi diminuisce perché io partecipo dell'umanità. E così non mandare mai a chiedere per chi suona la campana: essa suona per te." (John Donne)

pattivis

Giardinauta Senior
"Nessun uomo è un'isola, intero per se stesso. Ogni uomo è un pezzo del continente, una parte della terra. Se una zolla viene portata dall'onda del mare, l'Europa ne è diminuita, come se un promontorio fosse stato al suo posto, o una magione amica, o la tua stessa casa. Ogni morte di uomo mi diminuisce perché io partecipo dell'umanità. E così non mandare mai a chiedere per chi suona la campana: essa suona per te." (John Donne)

http://digilander.libero.it/sfondi10/paesaggi/2536436.jpg

rosasiu

Maestro Giardinauta
dato che è vietato parlare di religione, lo modifichi tu o lo cancello io il post?
visto che di solito si parla, anche poco velatamente, di politica, non credevo che andassi contro le regole...chiedo venia.
Root, mi faresti un favore a cancellarlo, perchè io, non saprei come modifacarlo.
Di conseguenza, non posso nemmeno rispondere a pattivis?

scardan2

Maestro Giardinauta
Sono contrario allla pena di morte.
Non ho conosciuto moltissimi americani, ma non ne ho conosciuto uno che non fosse entusiasta della pena di morte.
Sono gente strana secondo me.

Ad ogni modo ai tanti che la invocano anche in italia davanti a crimini efferati, ricordo che basterebbe semplicemente la certezza della pena.
Sulla certezza della pena, gli USA hanno tanto da insegnare a noi.
Sulla pena di morte, noi abbiamo tanto da insegnare agli USA.

Peccato che ogni omicida USA condannato a morte faccia tanto clamore mentre i condannati a morte cinesi no, e spesso sono persone per bene che hanno chiesto diritti di libertà e di critica.

Ultima modifica:

Diletta

Maestro Giardinauta
Sono contrario allla pena di morte.
Non ho conosciuto moltissimi americani, ma non ne ho conosciuto uno che non fosse entusiasta della pena di morte.
Sono gente strana secondo me.

Ad ogni modo ai tanti che la invocano anche in italia davanti a crimini efferati, ricordo che basterebbe semplicemente la certezza della pena.
Sulla certezza della pena, gli USA hanno tanto da insegnare a noi.
Sulla pena di morte, noi abbiamo tanto da insegnare agli USA.

Peccato che ogni omicida USA condannato a morte faccia tanto clamore mentre i condannati a morte cinesi no, e spesso sono persone per bene che hanno chiesto diritti di libertà e di critica.

non sono semplicemenete d'accordo....qualcosa di più!!!

Sasti

Florello
Io sono favorevole alla pena di morte...per crimini contro l'umanità accertati (ovvio..).

Io no. Non serve, è inutile. In carcere e via la chiave a vita.

edit
perchè per crimini contro l'umanità accertati sì e, che so, per delitti perpetrati a danno di bambini (pedofilia) accertati no?

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Io no. Non serve, è inutile. In carcere e via la chiave a vita.

edit
perchè per crimini contro l'umanità accertati sì e, che so, per delitti perpetrati a danno di bambini (pedofilia) accertati no?
perchè il codice non accomuna questi due reati..e perchè per i pedofili (dice, ma io non lo so perchè non sono un dottore..) ci potrebbero essere delle cure...o alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto