• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tipo di peperoncino è?

Green95

Fiorin Florello
Ciao
ce l'ho anche io e non diventano rossi :)
Un consiglio: tienilo in casa d'inverno,sopravvive e l'anno prossimo ne fa ancora di più di peperoncini :D

Mirko's

Giardinauta Senior
La serra va bene! A me ne è sopravvissuto uno pure fuori ma catania non è Agliè (piuttosto scusami per l'OT... ma dove abiti tu non c'è il castello bellissimo dove hanno girato Elisa di Rivombrosa? )

Valentina 76

Giardinauta
si Agliè è dove hanno girato Rivombrosa, bello, come tante altre dimore Sabaude...vai a vedere la Villa della Regina di Torino, io la trovo molto più bella. Va bè, comunque si, avevo già pensato di tenere i semi, ma non riesco a dargli un nome, ho guardato un po' su internet, ma non li trovo! X la serra, è da montare!....spero che il mio fidanzato non ci metta molto!!!! ...in fondo il consumatore maggiore di peperoncini è lui!!!!

Valentina 76

Giardinauta
Si certo di finestre ce ne sono, ma tanto la serra deve montarla...ci sono altre 10 piante di peperoncini più vari fiori e aromatiche!!! Se entrano loro in casa usciamo noi!!!

Alto